1.     Mi trovi su: Homepage #8840596
    Buonasera redazione ^^, dai vostri ultimi numeri ho notato che la square-enix si sta molto dando da fare per l'uscita di nuovi videogiochi sulla saga di Final fantasy. i giochi in via di sviluppo sono : ff 13 versus, ff 13 agito, ff 14, dissidia duodecim: final fantasy e da un'altra rivista ho letto di ff: the 4 heroes of light (per nintendo ds). Ho intravisto anche videi di ff 13 versus e agito su youtube risalenti ad 1 anno fa!!!! Io non capisco, perchè creare nuovi titoli invece di colpletare quelli in via di sviluppo? è un dubbio che mi porto da un paio di giorni
    :huh:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8840599
    io credo perchè hanno molti studi interni e quindi possono mettersi al lavoro su più prodotti
    i miei 10 più attesi
    white knight crhonicles2 a,o.l.a.d.--infamous2
    final fantasy versus13--dark souls
    ar tonelico qoga knell of arciel--armored core5
    the elder scroll's5 skyrim--silent hill downpoor
    the darkness2--dungeon siege 3

in play:final fantasy 13--ultimo acquisto:dead space 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8840600
    Ramielio credo perchè hanno molti studi interni e quindi possono mettersi al lavoro su più prodotti

Si è ovvio... prima erano squaresoft (famosa per FF) ed enix .. poi si sono unite!
    Quindi hanno studi enormi in varie parti del globo e tanti tanti dipendenti.

Square-enix non è più sinonimo di FF!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8840601
    tikkio91Si è ovvio... prima erano squaresoft (famosa per FF) ed enix .. poi si sono unite!
    Quindi hanno studi enormi in varie parti del globo e tanti tanti dipendenti.

Square-enix non è più sinonimo di FF!

Beh neanche prima Square era sinonimo di FF. Anzi, ai tempi della PSX la Square sfornava tanti altri giochi, alcuni molti belli. Ora davvero a parte i vari Final Fantasy, il nulla o quasi.

square-enix

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina