1.     Mi trovi su: Homepage #8840671
    "Classici PSOne", (dicesi "Sorta di archivio con dentro il ciarpame che piace a noi nostalgici"), concessoci gentilmente dal Playstation Network, mi ha permesso di riportare alla luce dei ricordi che erano seppelliti da troppo tempo.

Ho già aquistato tutti i Crash Bandicoot presenti sullo Store: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 3: Warped e Crash Team Racing. Risultato:

Sto diventando matto.

Di gran lunga più difficile di capolavori odierni quali Assassin's o Uncharted, il Primo capitolo è un assurdo Platform con un gameplay squisito, e un livello di difficoltà alle stelle. Non sono ancora riuscito a finirlo, ma ammetto di esser stato indotto alla bestemmia già diverse volte. Il 70% delle volte che prendevo in mano il Pad, finivo con lo scagliarlo verso il divano qualche ora più tardi.

Stranamente ho invece trovato più facile il Terzo, ma credo che ciò sia dovuto all'aver prima torchiato il Primo, fino a incanalarne persino l'essenza.
    Ad ogni modo, Warped è davvero fantastico, direi tre volte meglio del primo, con una Grafica migliorata, dei livelli qualitativamente migliori e persino delle abilità da apprendere.

Per entrambi i giochi poi, il 100% è un'impresa titanica. Non ho ancora idea di come diavolo fare a finire livelli come Sunset Vista senza mai crepare come un miserabile.

Non è di certo da meno Team Racing, infatti il mio lieve disprezzo verso di esso è dovuto unicamente al fatto che non amo i giochi di guida.

E voi? Conoscete la saga? Cosa ne pensate?
    LowBudget
    Ho un modo tutto mio di giocare ai VideoGiochi. L'azione, di per se, l'atto di VideoGiocare ha molti significati diversi, che variano per persona. Personalmente credo di avere un modo tutto mio di VideoGiocare. In generale, ho una visione tutta mia sui VideoGiochi ... E sui Nerd. Io sono un VERO Nerd. Molti Nerd non lo sono. Non sono reali.

..

Ho una tendenza a ripetere i miei concetti in maniera MANIACALE.

..

Oh mio .. ma sono un cinico bastardo!

HardcoreGamer
  2.     Mi trovi su: Homepage #8840672
    ho giocato il 3 sulla psp,ed è stato mooolto difficile da finire...da finire la storia,intendo,perchè non sono arrivato molto oltre :asd

è troppo difficile soddisfare certi obiettivi...siamo gamer di questo periodo storico,abituati a cosa molto ma molto più semplici...

piuttosto,se ti piace la difficoltà,prova rayman,sempre dallo store,che ho abbandonato solo pochi giorni fà causa dragonball z tenkaichi tag team,altrimenti sarei ancora lì a giocarci...e ti dirò che è un bel pò più difficile di crash 3...quello sì che te ne chiama bestemmie...fortunatamente io non ne dico,la mia anima è apposto :asd
    Non fare dopodomani quello che puoi fare l'altro ieri.

che tristezza...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8840673
    Crash:001_wub:Splendida, splendida serie:001_wub:
    Io li ho giocati un po tutti, ma senza finirli, perchè spesso giocavo qualche livello dai miei amici :laugh:
    Crash Bandicoot è vero, negli ultimi livelli dà vero filo da torcere:001_unsure:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8840675
    Low Budget Hardcore Gamer"Classici PSOne", (dicesi "Sorta di archivio con dentro il ciarpame che piace a noi nostalgici"), concessoci gentilmente dal Playstation Network, mi ha permesso di riportare alla luce dei ricordi che erano seppelliti da troppo tempo.

Ho già aquistato tutti i Crash Bandicoot presenti sullo Store: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 3: Warped e Crash Team Racing. Risultato:

Sto diventando matto.

Di gran lunga più difficile di capolavori odierni quali Assassin's o Uncharted, il Primo capitolo è un assurdo Platform con un gameplay squisito, e un livello di difficoltà alle stelle. Non sono ancora riuscito a finirlo, ma ammetto di esser stato indotto alla bestemmia già diverse volte. Il 70% delle volte che prendevo in mano il Pad, finivo con lo scagliarlo verso il divano qualche ora più tardi.

Stranamente ho invece trovato più facile il Terzo, ma credo che ciò sia dovuto all'aver prima torchiato il Primo, fino a incanalarne persino l'essenza.
    Ad ogni modo, Warped è davvero fantastico, direi tre volte meglio del primo, con una Grafica migliorata, dei livelli qualitativamente migliori e persino delle abilità da apprendere.

Per entrambi i giochi poi, il 100% è un'impresa titanica. Non ho ancora idea di come diavolo fare a finire livelli come Sunset Vista senza mai crepare come un miserabile.

Non è di certo da meno Team Racing, infatti il mio lieve disprezzo verso di esso è dovuto unicamente al fatto che non amo i giochi di guida.

E voi? Conoscete la saga? Cosa ne pensate?

chi non conosce questa saga?!?

concordo, il primo è mooolto più difficile del 3, team racing invece sarà che io se ci prendo la mano riesco bene nei giochi di guida.

dato che ero nostalgico io avevo rispolverato anche crash bash, ma non era bello come me lo immagino, a differenza dell'1 2 3... quelli per psp o ps3 o ps2 hai fatto bene a tralasciarli
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  5.     Mi trovi su: Homepage #8840683
    Altair97Una saga che ha segnato la mia infanzia

E anche la mia, se avessi una macchina del tempo tornerei nel passato a comprare tutti e tre i capitoli PSX. E' desolante vedere come i capitoli PS2 siano caduti in basso (esattamente come Spyro). Speriamo in una sua resurrezione su PS3.

PS:Comunque ancora oggi il buon CTR gira sulla mia PS3.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  6.     Mi trovi su: Homepage #8840684
    io adoro il ctr:001_wub:
    i miei 10 più attesi
    white knight crhonicles2 a,o.l.a.d.--infamous2
    final fantasy versus13--dark souls
    ar tonelico qoga knell of arciel--armored core5
    the elder scroll's5 skyrim--silent hill downpoor
    the darkness2--dungeon siege 3

in play:final fantasy 13--ultimo acquisto:dead space 2

The Crash Bandicoot Saga

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina