1.     Mi trovi su: Homepage #8840717
    10 partite consecutive con il 60% di possesso, con meno di un fallo, anche quello delle 10 vittorie... secondo me se uno gioca normalmente sono abbastanza impossibili. Allora si mette a livello principiante, 5 minuti e si spende un'ora e si fanno. Credo che in un gioco di questo tipo dovrebbero esserci più trofei legati a situazioni di gioco.

2.     Mi trovi su: Homepage #8840719
    Dave10 partite consecutive con il 60% di possesso, con meno di un fallo, anche quello delle 10 vittorie... secondo me se uno gioca normalmente sono abbastanza impossibili. Allora si mette a livello principiante, 5 minuti e si spende un'ora e si fanno. Credo che in un gioco di questo tipo dovrebbero esserci più trofei legati a situazioni di gioco.

Non ho il gioco, comunque cose tipo quelli da te detti non si prendono senza accorgersene, ma sennò nn sono cosi impossibile :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8840720
    Purtroppo é vero, i trofei citati li ho presi come dice Dave. Quello delle 10 stagioni in campionato master, ho fatto le prime 4, poi ho fatto fare alla Playstation.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8840721
    Caspita dal titolo del thread pensavo volessi dire qualcos'altro...comunque se si imposta "Regolare" come difficoltà, di assurdo c'è solo il trofeo che richiede di fare meno di un fallo a partita, il resto è fattibile anche senza impostare "Principiante" come difficoltà.:smile:

PS: i trofei "assurdi" sono ben altri.:nosmile:

Alcuni trofei di PES2011 sono assurdi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina