1.     Mi trovi su: Homepage #8840761
    Io l ' ho già in lista, presto sarà mio:thumbup:
    Comunque da una parte ho letto che i vari dlc non saranno sul disco di gioco ma su un disco a parte che te li fà scaricare aggratis dal psn, ma è vera sta cosa?
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  2.     Mi trovi su: Homepage #8840764
    s1lent17No non sono su un altro CD i DLC, ti danno un codice per scaricarli gratis dal PSN.

Quindi quei poveraccio che non hanno l' online e che hanno atteso questa complete edition apposta sono rimasti fregati, che cavolata :nosmile:
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8840765
    Njko.!!E ma che cagata, almeno inserirlo sul disco potevano eh :nosmile:
    Cioè non hanno fatto proprio un tubo, apparte cambiare la copertina..

Io mi accontento alla fine ho un gioco con tutte le espansioni a 40 euro, se l'avessi preso al tempo lo pagavo 70 più altri soldi per le espansioni, ormai coi giochi faccio sempre questo ragionamento e me li compro quasi un anno dopo che sono usciti.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8840766
    Njko.!!E ma che cagata, almeno inserirlo sul disco potevano eh :nosmile:
    Cioè non hanno fatto proprio un tubo, apparte cambiare la copertina..

Non che la copertina sia cambiata così tanto...

"Scherza col toro e ti becchi le corna. Uccidere è un'arte e io sono un artista"
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8840767
    s1lent17Io mi accontento alla fine ho un gioco con tutte le espansioni a 40 euro, se l'avessi preso al tempo lo pagavo 70 più altri soldi per le espansioni, ormai coi giochi faccio sempre questo ragionamento e me li compro quasi un anno dopo che sono usciti.

Si è comunque un affare, ma potevano pure far qualcosa.. Per essere pignoli comunque il gioco al lancio costava 60 euro :laugh:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8840770
    Oppure i poveretti che hanno l'HDD strapieno... Io pensavo di vendere su ebay il gioco normale (anzi l'avevo venduto ma non mi hanno pagato!) e prendere quello GOTY, però così credo proprio che aspetterò perché 4 DLC mi costringerebbero davvero a fare gli incastri e installare/disinstallare ogni volta che cambio un gioco. Peccato, perché è un gioco fantastico e mi sarebbe piaciuto allungarlo. Ne riarleremo quando upgrado la PS3.

Borderland complete edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina