1.     Mi trovi su: Homepage #8842358
    Sono sicuro che non uscirà manco se domani dovesse uscire un nuovo Dragon Quest ma ci provo lo stesso, anche perchè mi ricorda un pò il gioco citato( nonchè il mio preferito!):
    Tears to Tiara Gaiden Avalon no Nazo commercial

http://www.youtube.com/watch?v=CJTF7H33U9k

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8842364
    Caspita ho visto il trailer di Agarest, Duffo, ho pensato ma che bel GDR, vado su Zavvi e vedo che non costa manco 15sterline, penso quasi quasi lo prendo, ultimo passo, voglio dare un'occhiata al gameplay e qui mi arriva il pugno nell'occhio: i menu non sembrano male ma i personaggi, li ho odiati tutti d'un colpo: sempre i soliti nanerottoli. Ma lo sanno che il gioco girerà su PS3??? Perchè non creare personaggi belli slanciati e poi anche le tecniche sembrano quelle dei primi FF...è straordinario come a distanza di 20 anni ancora non noto le differenze tra i primi FF e questo gioco, che ahimè non solo, anzi ne potrei fare una lista chilometrica a partire da Trinity Universe, Mana Khemia, Ys... perchè, non riesco a capire, creare quei personaggi così schifosi??? Siamo nel 2010, non nel 1980...lo vogliono capire o no??? Final Fantasy sopravvive solo perchè è fenomenale graficamente mentre la concorrenza non è manco da SNES!!! Eppure presentano questi giochi nei trailer con degli straordinari personaggi in stile anime ma è tanto difficile mettere quei personaggi nel gioco invece che le loro miniature!!!! Aspetto tanti commenti su questa riflessione, anzi sfogo!:mad::mad:

SEMPRE W SALERNO!!!

Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8842365
    KyKiskeCaspita ho visto il trailer di Agarest, Duffo, ho pensato ma che bel GDR, vado su Zavvi e vedo che non costa manco 15sterline, penso quasi quasi lo prendo, ultimo passo, voglio dare un'occhiata al gameplay e qui mi arriva il pugno nell'occhio: i menu non sembrano male ma i personaggi, li ho odiati tutti d'un colpo: sempre i soliti nanerottoli. Ma lo sanno che il gioco girerà su PS3??? Perchè non creare personaggi belli slanciati e poi anche le tecniche sembrano quelle dei primi FF...è straordinario come a distanza di 20 anni ancora non noto le differenze tra i primi FF e questo gioco, che ahimè non solo, anzi ne potrei fare una lista chilometrica a partire da Trinity Universe, Mana Khemia, Ys... perchè, non riesco a capire, creare quei personaggi così schifosi??? Siamo nel 2010, non nel 1980...lo vogliono capire o no??? Final Fantasy sopravvive solo perchè è fenomenale graficamente mentre la concorrenza non è manco da SNES!!! Eppure presentano questi giochi nei trailer con degli straordinari personaggi in stile anime ma è tanto difficile mettere quei personaggi nel gioco invece che le loro miniature!!!! Aspetto tanti commenti su questa riflessione, anzi sfogo!:mad::mad:

è una scelta stilistica.
    Ciò non toglie che possa essere un ottimo gioco. Anche ff7 aveva dei personaggi piccolini, però è lo stesso un capolavoro del gdr giapponese.
    C'è chi ancora oggi vuole adottare quel tipo di stile e meccaniche.
    In giappone piace molto poi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8842366
    Si ma in FF già avevano un 3d migliore, questi sono davvero inguardabili dai

SEMPRE W SALERNO!!!

5.     Mi trovi su: Homepage #8842368
    Si ma comunque gli amici jappo hanno creato un gioco come Dragon Quest, che ha avuto un successo planetario, che aveva le caratteristiche che cercavo io, perchè nessuno ha seguito una strada tracciata ma hanno deciso di proporre la solita mediocrità????

SEMPRE W SALERNO!!!

6.     Mi trovi su: Homepage #8842369
    KyKiskeSi ma comunque gli amici jappo hanno creato un gioco come Dragon Quest, che ha avuto un successo planetario, che aveva le caratteristiche che cercavo io, perchè nessuno ha seguito una strada tracciata ma hanno deciso di proporre la solita mediocrità????

perchè non tutti hanno la capacità di creare un capolavoro come dragon quest :D
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8842370
    marco ferrerosono sicuro che uscirà lo sentito da fonti sicure gli sviluppatori del gioco ci stanno lavorando

Mi sono perso un attimo. Di cosa parli?

KyKiskeSi ma comunque gli amici jappo hanno creato un gioco come Dragon Quest, che ha avuto un successo planetario, che aveva le caratteristiche che cercavo io, perchè nessuno ha seguito una strada tracciata ma hanno deciso di proporre la solita mediocrità????

Allora stiamo parlando di cose diverse, perchè DQ è esattamente il tipo di gioco che mi era parso di capire cercassi di evitare. Spiegati meglio: cosa cerchi da un GdR?
  8.     Mi trovi su: Homepage #8842371
    Vorrei personaggi alla Dragon Quest(che è il mio gioco preferito di sempre) alti e slanciati, non quei nanerottoli come in Agarest, dopo che nel trailer ti fanno vedere stupendi personaggi in stile anime e lo vorrei con effetti speciali di buon livello, non come quelli di Agarest che mi ricordano le tecniche dei primi FF

Naturalmente lo stesso discorso vale per le creature nemiche!

SEMPRE W SALERNO!!!

Uscirà mai in Italia???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina