1.     Mi trovi su: Homepage #8842374
    Qualcuno lo conosce? io l'ho sentito per la prima volta quasi un mese fa e ogni volta che sento le sue canzoni mi rotolo dalle le risate :thumbup:
    per chi non lo conoscesse (tutti, ci metto la mano nel fuoco), è un comico, cantautore ed attore canadese, per tutto il resto c'è la cara e sempre presente wikipedia
    se masticate l'inglese guardateli in inglese, altrimenti ci sono delle versioni sottotitolate, ma con una qualità molto inferiore.
    questa è wtf collective, sfotte le canzoni rap (i rapper più che altro)
    in inglese
    e sub ita
    questa è "pop song" sfotte i gruppi tipo i "backstreeth boys" e la musica commerciale in generale
    in inglese
    e sub ita
    in questi due video l'unico cantante è lui: sono tutti la stessa persona con vestiti o pettinature diverse
    ha fatto anche degli spot pubblicitari per vendere cose tipo le mani (anche sub ita) o occhiali da stupratore (anche sub ita)
    questo è il suo canale youtube, e questo è il canale del tipo che fa le traduzioni migliori
    spero vi piaccia.
    Ovviamente ne ha fatte molte alte, queste erano le prime che mi sono venute in mente
    super-mega EDIT:
    CANZONI

i can dance [inglese sub ita]
    jon parla del suo talento: la danza
    the birthday song [inglese sub ita]
    la versione di "tanti auguri a te" di jon, canzone di compleanno diversa dalle solite dedicata a una certa natasha.
    Too Fast [inglese sub ita]
    la canzone parla di un ragazzo molto capace. Ma con un piccolo problema.
    2 girls 1 cup [inglese sub ita]
    conoscete il video two girls one cup? no? beh, se voglio evitare un ban di 3 mesi è meglio che non ve lo linki.
    Alone in the Universe [inglese sub ita]
    una canzone molto profonda, sul senso della vita e sulla nostra insignificanza in confronto all'universo, almeno fino al secondo 53.
    Michael jackson is dead [inglese sub ita]
    jon è un tipo schietto e se il mondo cambia opinione su qualcuno il giorno dopo la sua morte, beh, lui ci scrive una canzone
    chatroulette song [inglese sub ita]
    qualcuno conosce chatroulette? è un sito che ti connette con una videochiamata con una persona scelta a caso nel mondo, io volevo fare un salto su questo sito, prima di vedere il video, ora preferisco lasciar perdere :D
    show me your genitals [inglese sub ita] che ha avuto due seguiti: i kill people [inglese sub ita] e show me your genitals 2: e=mc vagina [inglese sub ita]
    mc vagina parla delle sue abilità senza lasciare spazio alla modestia
    everyday normal guy il primo video di jon, la canzone parla dei suoi limiti e delle sue debolezze, prende chiaramente in giro i rapper seri che raccontano di come eliminano orde di gang rivali con un pugno. ha due seguito everyday normal guy 2 [inglese sub ita] ed every day normal crew [inglese sub ita] dove parla dei suoi amici e delle loro attività preferite
    wtf collective [inglese sub ita]
    i rapper sono interpretati tutti da lui, il mio preferito è mc fatigue
    pop song [inglese sub ita]
    anche qui interpreta tutti i membri, sfottendo la stupidità delle canzoni pop che le teenagers amano. sublime.
    radio friendly song [inglese sub ita]
    canzone di odio assoluto verso le canzoni usa e getta, quelle che sentiamo cantare da tutti e nelle radio per due/tre settimane, per poi venire sostituite da altre canzoni usa e getta.
    Stay At Home Dad [inglese sub ita]
    una famiglia dove la mamma lavora e il papà fa il casalingo, in cui parla in una canzone "rap/rock" della sua giornata tipo
    Cold Blooded Christmas [inglese sub ita]
    un piccolo disguido la vigilia di natale, con santa klaus in persona
    song for britney [inglese sub ita]
    una canzone per britney, parole di conforto che escono dal ca... cuore di jon
    sunday afternoon [inglese sub ita]
    è domenica pomeriggio! tutte le commissioni che deve sbrigare jon in questo suo giorno libero
    why did you leave me? [inglese sub ita]
    questa dura pochissimo, in realtà dice una frase strimpellando 3 accordi di chitarra, merita comunque
    SPOT PUBBLICITARI

MANI! [inglese sub ita]
    occhiali da stupratore! [inglese sub ita]
    e dagli stessi creatori degli occhiali sopracitati: barbe da pedofilo! [inglese sub ita]
    respirare! [inglese sub ita]
    being gay! [inglese sub ita]

Jon Lajoie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina