1.     Mi trovi su: Homepage #8842394
    salve a tutti.
    mi chiedo:come mai oggi nello store e tornato god of war dopo sette mesi di buio totale???

a me sembra strano...

nn e che lo hanno fatto come per dire..."preparatevi che arriva il grande atteso finale che doveva uscire tramite dlc"???!!

bohh......

magari!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8842397
    joe8519salve a tutti.
    mi chiedo:come mai oggi nello store e tornato god of war dopo sette mesi di buio totale???

a me sembra strano...

nn e che lo hanno fatto come per dire..."preparatevi che arriva il grande atteso finale che doveva uscire tramite dlc"???!!

bohh......

magari!!

Momentomomentomomentomomentomomentomomentomomentomomentomomentomomentomomentomomentomomentomomentomomentomomentomomentomomentomomentomomentomomentomomentomomentomomentomomentomomentomomento! Cos'è che è uscito?!?!?!?!?!
    In the beginning there was chaos. Our victory brought order to the land, prosperity to mankind. Now that order is threatened. The secret halls of Olympus have been reached. In the end He will suffer. In the end We will triumph. In the end THERE WILL BE ONLY CHAOS

ID PSN: GDark
  3.     Mi trovi su: Homepage #8842402
    joe8519avete ragione...
    ci sper troppo io...perkeero innammorato di questa saga ma il finale del 3 mi ha lasciato davvero male

Perkeero è un pokemon??:huh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8842404
    joe8519salve a tutti.

a me sembra strano...

bohh......

magari!!

Il denaro muove il mondo![Cit.]
    L'hanno fatto solo per guadagnare,purtroppo questo è il mondo :sleep:
    Poi 1€ per un costume da usare nel gioco?Ma stiamo scherzando?
    LucaRuggierockPerkeero è un pokemon??:huh:

:lol:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8842405
    però hanno fatto uscire anche la collection in hd, e dai quei costumi fatti uscire con tutto questo ritardo poi, lo trovo strano anche io
    i miei 10 più attesi
    white knight crhonicles2 a,o.l.a.d.--infamous2
    final fantasy versus13--dark souls
    ar tonelico qoga knell of arciel--armored core5
    the elder scroll's5 skyrim--silent hill downpoor
    the darkness2--dungeon siege 3

in play:final fantasy 13--ultimo acquisto:dead space 2

il ritorno di kratos??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina