1.     Mi trovi su: Homepage #8842434
    L'altra sera a causa del maltempo si è bagnato il mio cellulare (Samsung gt-b3410)
    Ora a volte non mi funziona il touch screen (è visibile l'acqua all'interno) e altre non mi funziona la tastiera qwerty....dato che l'ho comprato 3 mesi fa e ho ancora lo scontrino con la garanzia pensate che mi ripareranno il guasto? :001_unsure:
    Giochi Completati:

Devil May Cry 4
    Uncharted Drake's Fortune
    Uncharted 2
    Assassin Creed
    Assassin Creed 2
    Ratchet and Clank : Armi di distruzione
    Ratchet and Clank : Alla ricerca del tesoro
    Infamous
    Naruto ultimate ninja storm
  2.     Mi trovi su: Homepage #8842435
    Bè, se hai lo scontrino e l'hai comprato 3 mesi fa credo che potranno farlo aggiustare... di solito la garanzia dura due anni... quindi tu comunque vai e mostra il danno.. poi saranno loro a dirti..

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8842436
    Guido28L'altra sera a causa del maltempo si è bagnato il mio cellulare (Samsung gt-b3410)
    Ora a volte non mi funziona il touch screen (è visibile l'acqua all'interno) e altre non mi funziona la tastiera qwerty....dato che l'ho comprato 3 mesi fa e ho ancora lo scontrino con la garanzia pensate che mi ripareranno il guasto? :001_unsure:

certo che si ,dagli un'asciugata alla meglio col phon (in modo che nn si accorgano che si è bagnato)e portaglielo ,ma essendo un samsung per esperienza personale credo che nn sara' il solo guasto che avrai:001_unsure:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8842437
    Guido28L'altra sera a causa del maltempo si è bagnato il mio cellulare (Samsung gt-b3410)

Il danno, se riparabile, non è coperto dalla garanzia, che copre i difetti di fabbricazione e non i guasti dovuti all'incuria dell'utente.
    Al centro assistenza se ne accorgeranno subito che il guasto è dovuto al contatto con l'acqua, quindi non far finta di niente e spiegagli tutto dall'inizio...almeno eviti una brutta figura. ^^"
  5.     Mi trovi su: Homepage #8842438
    junglemancerto che si ,dagli un'asciugata alla meglio col phon (in modo che nn si accorgano che si è bagnato)e portaglielo ,ma essendo un samsung per esperienza personale credo che nn sara' il solo guasto che avrai:001_unsure:

In che senso scusa? :001_unsure:
    Giochi Completati:

Devil May Cry 4
    Uncharted 2
    Assassin Creed
    Assassin Creed 2
    Infamous
  6.     Mi trovi su: Homepage #8842440
    junglemannel senso che a me ogni volta che lo portai in garanzia dopo si ruppe di nuovo ,per ben 6 volte ed è ancora la

Uh che bella notizia!:glare: vabè speriamo non mi succeda spesso!
    Giochi Completati:

Devil May Cry 4
    Uncharted 2
    Assassin Creed
    Assassin Creed 2
    Infamous
  7.     Mi trovi su: Homepage #8842442
    junglemanlo spero per te ,io comunque nn prendo piu' niente di samsung:001_unsure:

Dopo quello che mi hai detto anche io farò la stessa cosa! Meglio i nokia a questo punto!
    Giochi Completati:

Devil May Cry 4
    Uncharted 2
    Assassin Creed
    Assassin Creed 2
    Infamous
  8.     Mi trovi su: Homepage #8842444
    junglemanhem no ,direi lg e sonyericsson (anche i nokia nn scarseggiano in rotture)

Lg?? Li reputavo i peggiori in rotture!:huh:
    Giochi Completati:

Devil May Cry 4
    Uncharted 2
    Assassin Creed
    Assassin Creed 2
    Infamous
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8842447
    Kurosaki_IchigoIl danno, se riparabile, non è coperto dalla garanzia, che copre i difetti di fabbricazione e non i guasti dovuti all'incuria dell'utente.
    Al centro assistenza se ne accorgeranno subito che il guasto è dovuto al contatto con l'acqua, quindi non far finta di niente e spiegagli tutto dall'inizio...almeno eviti una brutta figura. ^^"

nee nn si accorgono di nulla ,manco li guardano:glare:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Garanzia samsung

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina