1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8842450
    ciao ,mi è arrivata la bolletta fastweb e oltre a quela c'era una lettera che mi diceva che dovevo cambiare chiave wep o come si chama per evitare intromissioni da reti esterne.mi chiedo ma è obbligatorio farlo?e se la cambio perdo pure la configurazione della play?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #8842451
    Se la cambi sulla PS3 funziona lo stesso, però devi andare nelle impostazioni e mettergli la password nuova! ;)

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8842452
    junglemanciao ,mi è arrivata la bolletta fastweb e oltre a quela c'era una lettera che mi diceva che dovevo cambiare chiave wep o come si chama per evitare intromissioni da reti esterne.mi chiedo ma è obbligatorio farlo?e se la cambio perdo pure la configurazione della play?

Se hai già impostato una chiave di protezione, non devi cambiarla per forza. Probabilmente è solo un consiglio del tuo gestore, tutto qui.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8842453
    rudyvicSe la cambi sulla PS3 funziona lo stesso, però devi andare nelle impostazioni e mettergli la password nuova! ;)

in pratica dice che devo cambiarla dal pc principale che ho collegato via cavo ,mentre la ps3 è collegata via wii fii,ma per forza devo cambiarla o è una cosa opzionale?

Firma by Krona

Mercatino
  5.     Mi trovi su: Homepage #8842454
    Se opzionale non lo so, però se ti suggeriscono di farlo è meglio, almeno sei più sicuro! ;)

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

hei macchina spara rece
  6.     Mi trovi su: Homepage #8842455
    junglemanin pratica dice che devo cambiarla dal pc principale che ho collegato via cavo ,mentre la ps3 è collegata via wii fii,ma per forza devo cambiarla o è una cosa opzionale?

Presumo che devi cambiarla perche' quella impostata e' probabilmente una password standard che hanno tutti (tipo 12345678).

Per cambiarla (altamente consigliato) basta accedere via browser al modem/router (http://192.168.1.1), inserire nome utente e password date dal tuo ISP, accedere alle opzioni del modem/router (dipende dal modello) e modificare la chiave di cifratura.

Poi vai sulle impostazioni di rete della PS3 ed inserisci la stessa chiave di cifratura.

E' piu' complicato dirlo che farlo. Occorrono 5minuti.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8842456
    lintuxPresumo che devi cambiarla perche' quella impostata e' probabilmente una password standard che hanno tutti (tipo 12345678).

Per cambiarla (altamente consigliato) basta accedere via browser al modem/router (http://192.168.1.1), inserire nome utente e password date dal tuo ISP, accedere alle opzioni del modem/router (dipende dal modello) e modificare la chiave di cifratura.

Poi vai sulle impostazioni di rete della PS3 ed inserisci la stessa chiave di cifratura.

E' piu' complicato dirlo che farlo. Occorrono 5minuti.

E' vero è molto semplice! ;)

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

hei macchina spara rece
  8.     Mi trovi su: Homepage #8842458
    junglemanma voi l'avete fatto?è una cosa che si fa ogni anno o 2?

No, io lo ho dovuto fare perché non ce l'aveva proprio la password ^^

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

hei macchina spara rece
  9.     Mi trovi su: Homepage #8842459
    junglemanma voi l'avete fatto?è una cosa che si fa ogni anno o 2?

Si fa una sola volta per evitare che altri usufruiscano del tuo modem per collegarsi ad internet ^^

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8842461
    junglemanma io lo configuarai all' epoca col cd rom in cui c'era la chiave wep dentro,nn basta piu'^?

Non ho ben capito:hai già una chiave WEP?In questo caso mi sembra strano che ti abbiano chiesto di cambiarla :huh:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  11.     Mi trovi su: Homepage #8842462
    junglemanma io lo configuarai all' epoca col cd rom in cui c'era la chiave wep dentro,nn basta piu'^?

Le password andrebbero cambiate ogni 6 mesi, a farla lunga un anno. Non e' obbligatorio, solo MOLTO, consigliato.

2B or not 2B that is FF.
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8842463
    lintuxLe password andrebbero cambiate ogni 6 mesi, a farla lunga un anno. Non e' obbligatorio, solo MOLTO, consigliato.

be è piu ' di un anno che ho l'adsl
    Kurosaki_IchigoSe hai già impostato una chiave di protezione, non devi cambiarla per forza. Probabilmente è solo un consiglio del tuo gestore, tutto qui.

se è cosi ' nn la cambio
    saro8596Non ho ben capito:hai già una chiave WEP?In questo caso mi sembra strano che ti abbiano chiesto di cambiarla :huh:

si gia' c'è l'ho la chiave wep e nn è con numeri semplici come diceva un altro utente

Firma by Krona

Mercatino
  13.     Mi trovi su: Homepage #8842464
    jungleman
    si gia' c'è l'ho la chiave wep e nn è con numeri semplici come diceva un altro utente

Che sia 12345678 oppure xGHn12..11 non cambia molto. E' la tecnologia WEP ad essere debole di suo.
    Se l'ISP ti ha detto di cambiarla ha i suoi buoni motivi. Cambiala.

2B or not 2B that is FF.

cambiare chiave wep all'adsl?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina