1.     Mi trovi su: Homepage #8842484
    Allo stesso modo in cui Altair bussò alle porte di Metal Gear Solid 4, nel nuovo capitolo della serie di Ubisoft troveremo un abito di Raiden.
    In Assassin's Creed: Brotherhood ci sarà infatti permesso di vestire il nostro Ezio Auditore con i panni del cyborg ninja.
    Tale costume sarà sbloccabile completando tutte le missioni della nuova modalità "virtual traning mode".
    chissa quali sorprese si celano dietro le altre scritte "locked"?

riporto l'immgine dove si vede raiden
    http://www.insidethegame.it/wp-content/uploads/2010/11/assassins-creed-brotherhood-has-a-metal-gear-solid-cameo-header1.jpg

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  2.     Mi trovi su: Homepage #8842486
    avrei preferito la octocamo di snake XDDDDDDDDDDDD

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  3.     Mi trovi su: Homepage #8842488
    ops non avevo visto xché la notizia me l'hanno data oggi a me XD quindi non pensavo si sapesse già ^^

assassin's creed brotherhood si unisce a mgs rising

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina