1. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #8842562
    ei ragazzi arruolo gente per il mio clan,Gli itac,italia clan,penso sia un clan abbastanza organizzato, per il fatto che facciamo cw e tornei interni,per la grafica si puo dire che e molto buona,quindi se cercate un clan serio,organizzato con un buon forum be siete nel posto giusto;adesso siamo pochi (molto pochi) ma piano piano diventeremo tanti e cresceremo insieme diventando una famiglia virtuale!date solo una occhiata al forum e se vi piace allora arruolatevi,il link del forum lo trovate nella mia firma!
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------------------------------------------------
  2. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #8842564
    si ma molto tempo fa! e poi ritorniamo alla discussione! allora quancuno e interessato :)

3. Felice  
        Mi trovi su: Homepage #8842566
    senti quelle discussioni orma sono talmente vecchi che non so a che pagina stanno e comunque quelle 5 le avro fatte prima dell' estate quindi mi sembra normale se ne faccio una nuova adesso no!allora ce qualcuno interessato!

ItaC arruolamento membri!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina