1.     Mi trovi su: Homepage #8842572
    Kurosaki_IchigoDi solito viene concesso a chi ha pochi post. Nel tuo caso credo sia possibile, ma devi sempre chiederlo alla moderazione, dato che non è un'operazione effettuabile dal pannello utente. Aspetta e vedi che ti risponde Duffman.

kuro ha ragione, bisogna chiedere a moderatori

Fatta da Krona-sensei

visita la mia fan fiction:
    Greek: i Cacciatori di Demoni
  2.     Mi trovi su: Homepage #8842573
    Kurosaki_IchigoDi solito viene concesso a chi ha pochi post.

Perchè esiste questa differenza?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8842580
    ibracadabra82 :lol:, comunque che differenza tra uno che ha scritto 3 messaggi e uno che ne ha scritti 300? Non si può fare a livello tecnico o perché creerebbe un qualche tipo di problema al forum?

82 o 382. Non sono 2. Tanto basta.

Quando uno è inserito nel tessuto di una comunità da tempo in modo stabile, non è opportuno che cambi identità e non sia immediatamente riconducibile a quello che a detto o fatto in passato.

La cosa non è oggetto di trattativa o discussione. Diversamente, il forum diventerebbe una girandola di nomi che cambiano ogni giorno, e non saresti sicuro la sera di parlare con la stessa persona con cui hai parlato la mattina.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8842581
    Duffman82 o 382. Non sono 2. Tanto basta.

Quando uno è inserito nel tessuto di una comunità da tempo in modo stabile, non è opportuno che cambi identità e non sia immediatamente riconducibile a quello che a detto o fatto in passato.

La cosa non è oggetto di trattativa o discussione. Diversamente, il forum diventerebbe una girandola di nomi che cambiano ogni giorno, e non saresti sicuro la sera di parlare con la stessa persona con cui hai parlato la mattina.

Effettivamente ha ragione :ninja:... Uno cambia nome, avatar e firma e si può spacciare per chi non è... :ninja:

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8842582

Parole saggie..................
  6.     Mi trovi su: Homepage #8842583

Ok:yes: grazie lo stesso Duff

LA MIA COLLEZIONE

Cambiare nome utente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina