1. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8842587
    Puoi seguire lo stesso metodo che ho usato io:
    mettiti sulla prima pista a sinistra, non appena prendi i comandi, fai due passi completi a sinistra, tira quindi indietro la levetta destra per un secondo, riportala in posizione centrale per 1 secondo, dopodiché spingi la levetta destra in avanti per 2 secondi . Fatto questo non toccare più i controlli lasciando andare la palla per la sua strada.
    Usando questo "trucchetto" sono anche riuscito a fare una partita perfetta. :laugh:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8842591
    L'ho provato la tua tattica peròci sn gli ultimi due che stanno sempre in piedi:angry: ma gli strike nn si potevano0 fare cn le armi????:thumbup:

Non penso, ma sarebbe stato MIIIITICO (cit. Homer Simpson) :thumbup:.

Per quanto riguarda il trofeo, io ho usto la stessa tecnica di Kurosaki. Io l'ho presa da un sito (non so se posso dire il nome). Non so come i mettono i link perciò non posso linkartelo, comunque te lo cito:

Sito anonimoNome trofeo: Tripletta!
    Nome trofeo originale: Gobble Gobble
    Trofeo di: Bronzo

Descrizione ufficiale:
    Hai fatto 3 strike di fila a bowling.

Guida & consigli:
    Per ottenere il trofeo "Tripletta!" dovrete realizzare 3 strike di fila al bowling.
    Il minigioco del bowling potrà essere trovato nei locali contrassegnati da un'icona con una palla da bowling, i Memory Lanes.
    E' presente un piccolo trucchetto che potrete sfruttare per eseguire facilmente uno strike: dovrete scegliere la prima pista, far spostare Niko di due passi verso sinistra, quindi spostare la levetta analogica destra verso di voi per un secondo, e poi in avanti per due secondi. Non modificate la traiettoria.
    Se il procedimento è stato eseguito in maniera corretta, otterrete uno strike.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8842593
    L'GRAZIE FRATELLINI!!!! ce l'ho FATTA!!!!:thumbup::thumbup::thumbup: I VOSTRI consigli sn stati preziosi. ps già che ci siamo. dopo il trofeo "liberty city 5" c'è un trofeo nascosto. come faccio a prenderlo????

Ora non ho presente la disposizione dei trofei, ma dovrebbe essere "Giro di amici" e consiste nell'incontrare tutti i personaggi casuali.

triplo strike!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina