1.     Mi trovi su: Homepage #8842606
    :drool::drool:

Riporto le notizie:

Stando alle indiscrezioni raccolte da Gameheadz Sony (e varie terze parti) ha già in cantiere altri remake in alta definizione sull'onda del successo delle serie God of War e, probabilmente, ICO. Primi candidati sono, o meglio sarebbero, Metal Gear Solid e Final Fantasy con i rifacimenti "aggiornati" delle versioni uscite su PlayStation.

Dovrebbe trattarsi ancora di raccolte, ovvero più di un capitolo alla volta per ogni uscita, aggiornato dal punto di vista tecnico ma senza grossi upgrade. Del resto, l'addio alla retrocompatibilità su PS3 ha reso obbligatoria la presenza di una PlayStation 2, e simili operazioni commerciali un vero successo..

Naturalmente la mia speranza è per Metal Gear, ma anche Final Fantasy non mi dispiacerebbe.

Comunque VOGLIO i Metal Gear in HD. :drool::drool::drool:

Sono state confermate entrambe, non vedo l'ora. :drool:

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8842608
    fra_62:drool::drool:

Riporto le notizie:

Stando alle indiscrezioni raccolte da Gameheadz Sony (e varie terze parti) ha già in cantiere altri remake in alta definizione sull'onda del successo delle serie God of War e, probabilmente, ICO. Primi candidati sono, o meglio sarebbero, Metal Gear Solid e Final Fantasy con i rifacimenti "aggiornati" delle versioni uscite su PlayStation.

Dovrebbe trattarsi ancora di raccolte, ovvero più di un capitolo alla volta per ogni uscita, aggiornato dal punto di vista tecnico ma senza grossi upgrade. Del resto, l'addio alla retrocompatibilità su PS3 ha reso obbligatoria la presenza di una PlayStation 2, e simili operazioni commerciali un vero successo..

Naturalmente la mia speranza è per Metal Gear, ma anche Final Fantasy non mi dispiacerebbe.

Aspetto con ansia conferme da Sony.

Magari :smile: Speriamo che questo rumor sia vero
  3.     Mi trovi su: Homepage #8842609
    fra_62

Bisogna dire però che è già da molti mesi che si sente in giro questi rumor riguardo i remake di MGS e FF..... :glare:

Speriamo bene dai, MGS 1 sarà sicuramente mio! ^^'

4.     Mi trovi su: Homepage #8842610
    Non si sa niente ?
    Fra , dicci qualcosa !?!tisupplico!
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8842611
    fra_62:drool::drool:

Riporto le notizie:

Sono state confermate entrambe, non vedo l'ora. :drool:

Metal Gear Solid e FF VII in HD............ magari quest'ultimo pure in italiano. Troppo bello
  6.     Mi trovi su: Homepage #8842612
    Raga' nella conferenza pre-e3 Konami ha annunciato 2 belle collection HD:
    Nel corso della sua conferenza pre-E3, Konami ha dato conferma a una serie di voci che si rincorrevano da tempo: tre delle sue serie storiche saranno tirate a lucido e riproposte in formato HD, su PlayStation 3 e Xbox 360. In tutti e tre i casi, sostiene Konami, avremo a che fare non con delle versioni emulate, ma con riedizioni ottimizzate per le console attuali, con tanto di interfacce ad hoc, Trofei/Obiettivi, e colonne sonore rimasterizzate.

Metal Gear Solid HD Collection uscirà a novembre e conterrà Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, Metal Gear Solid 3: Snake Eater e Metal Gear Solid: Peace Walker. Sarà supportata una funzione chiamata Transfarring, che permetterà di spostare il salvataggio da PSP a PS3 e condividerlo quindi fra le due edizioni di Peace Walker, per portare avanti la stessa partita sulle due console.

Zone of the Enders HD Collection uscirà nel 2012, conterrà entrambi gli episodi della serie usciti su PlayStation 2 e supporterà anch'essa la funzione di Transfarring, anche se ancora non è stato spiegato in che modo. Viene però spontaneo supporre che sia prevista l'uscita di almeno uno dei due Z.O.E. in formato portatile.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8842614
    hei fra mi hai rubato la notizia che ho scritto nel 3d di GT5:thumbdown:
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  8. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8842620
    Nubios_93Ma si parla di rifacimenti degli episodi PS2, vero? E' impossibile che rimasterizzino in HD dei giochi PSone disponibili sullo store :nosmile:..

Non mi è chiara anche a me sta cosa:glare: e invece di DMC si sa qualcosa? perchè è l' unica saga che ho snobbato proprio e LA VOGLIO giocareee:drool:

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim

Le nuove collection in HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina