1.     Mi trovi su: Homepage #8842800
    Praticamente mi manca solo il trofeo "supereroe" di diventa un mito.. e chiedo:
    per prenderlo devo farmele tutte le partite oppure posso saltarne qualcuna? (dato che sono 50 a stagione), e la premiazione di miglior calciatore dell'anno di preciso quando avviene? EDIT: PROBLEMA RISOLTO

(ODIO gli interisti)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8842801
    La premiazione di miglior giocatore avviene verso novembre, e per vincerlo ti conviene saltare solo poche partite.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8842802
    KobePraticamente mi manca solo il trofeo "supereroe" di diventa un mito.. e chiedo:
    per prenderlo devo farmele tutte le partite oppure posso saltarne qualcuna? (dato che sono 50 a stagione), e la premiazione di miglior calciatore dell'anno di preciso quando avviene? EDIT: PROBLEMA RISOLTO

Ciao, visto che hai platinato questo gioco ti andrebbe di aiutarmi nelle partite on-line per il trofeo del 75% di vittorie nelle ultime 20 partite??

PS: ma il trofeo delle punizioni è possibile ottenerlo in partite on-line??

Grazie mille, il mio ID è egidio85

Egidio's Collection.....http://www.playgen.it/showthread.php?t=14050

Egidio's Shop.............http://www.playgen.it/showthread.php?t=14485
  4.     Mi trovi su: Homepage #8842803
    Egidio 85Ciao, visto che hai platinato questo gioco ti andrebbe di aiutarmi nelle partite on-line per il trofeo del 75% di vittorie nelle ultime 20 partite??

PS: ma il trofeo delle punizioni è possibile ottenerlo in partite on-line??

Grazie mille, il mio ID è egidio85

No online no,credimi ci ho prvato anche io,cmq anche a me mancano solo pochi trofei per platinare pes2011:thumbup:

Pes 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina