1.     Mi trovi su: Homepage #8842894
    ehila!!!!ho un problema....mi sn messo in testa di prendere un'edizione speciale,e quelle che mi piacciono di piu sn la outbreak edition di dead rising 2 e la limited codex edition di assassin's creed broterhood,ma posso prenderne solo una.Che cosa mi consigliate tra le due???
  2.     Mi trovi su: Homepage #8842895
    Assassin's Creed: Brotherhood Limited Codex Edition. Si capisce che è un must have anche solo dal suono delle parole.
    Io, come avrai capito, ho prenotato la limited del nuovo AC e ti consiglio di fare la stessa cosa: oltre al fatto che il gioco è ottimo e superiore a DR2, la limited ha dei buoni contenuti che non ti sto ad elencare ma che puoi trovare su Google.
    E poi, la limited di DR2 sarà più difficile, se possibile, da trovare perchè è già uscita e tu, da quanto ho capito, non la hai prenotata.

Vai sicuro con AC. Se poi, magari, sei romano come me o comunque ti piace la Città Eterna, non puoi mancare all'appelo!
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

3.     Mi trovi su: Homepage #8842896
    Frankie98Assassin's Creed: Brotherhood Limited Codex Edition. Si capisce che è un must have anche solo dal suono delle parole.
    Io, come avrai capito, ho prenotato la limited del nuovo AC e ti consiglio di fare la stessa cosa: oltre al fatto che il gioco è ottimo e superiore a DR2, la limited ha dei buoni contenuti che non ti sto ad elencare ma che puoi trovare su Google.
    E poi, la limited di DR2 sarà più difficile, se possibile, da trovare perchè è già uscita e tu, da quanto ho capito, non la hai prenotata.

Vai sicuro con AC. Se poi, magari, sei romano come me o comunque ti piace la Città Eterna, non puoi mancare all'appelo!

e allora vada per AC!!!!!

edizione speciale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina