ehila!!!!ho un problema....mi sn messo in testa di prendere un'edizione speciale,e quelle che mi piacciono di piu sn la outbreak edition di dead rising 2 e la limited codex edition di assassin's creed broterhood,ma posso prenderne solo una.Che cosa mi consigliate tra le due???
- Assassin's Creed: Brotherhood Limited Codex Edition. Si capisce che è un must have anche solo dal suono delle parole.
Io, come avrai capito, ho prenotato la limited del nuovo AC e ti consiglio di fare la stessa cosa: oltre al fatto che il gioco è ottimo e superiore a DR2, la limited ha dei buoni contenuti che non ti sto ad elencare ma che puoi trovare su Google.
E poi, la limited di DR2 sarà più difficile, se possibile, da trovare perchè è già uscita e tu, da quanto ho capito, non la hai prenotata.
Vai sicuro con AC. Se poi, magari, sei romano come me o comunque ti piace la Città Eterna, non puoi mancare all'appelo!La mia collezione!
Il liceo!
10 PLATINI!
Frankie98Assassin's Creed: Brotherhood Limited Codex Edition. Si capisce che è un must have anche solo dal suono delle parole.
Io, come avrai capito, ho prenotato la limited del nuovo AC e ti consiglio di fare la stessa cosa: oltre al fatto che il gioco è ottimo e superiore a DR2, la limited ha dei buoni contenuti che non ti sto ad elencare ma che puoi trovare su Google.
E poi, la limited di DR2 sarà più difficile, se possibile, da trovare perchè è già uscita e tu, da quanto ho capito, non la hai prenotata.
Vai sicuro con AC. Se poi, magari, sei romano come me o comunque ti piace la Città Eterna, non puoi mancare all'appelo!
e allora vada per AC!!!!!Kurosaki_Ichigo
Better call Saul!La codex di ACB è interessante, ma io solitamente preferisco le limited con le action figures, quindi ti consiglierei quella d Dead Rising 2. Il gioco non l'ho giocato, ma lo zombie della limited mi piace troppo.- anche io vorrei una limited edition e ti consiglio ac ha anche piu contenuti rispetto a dead rising 2
ti consiglio anche (se vuoi) quella di fallout new vegas e se hai un xbox alan wake e fable 3 :thumbup::thumbup::thumbup: