1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8842941
    L'altro ieri ho trovato in offerta speciale Call of Duty World at War per Xbox 360 e ho deciso di comprarlo, anche perchè sapevo che la campagna era giocabile con un amico in split-screen. La campagna l'ho iniziata da solo e non mi ha dato problemi, ma quando gioco in split-screen, non capisco più nulla. Il gameplay è normale così come la storia, ma quando spengo la console e voglio continuare dall'ultima missione in cui ero arrivato insieme al mio amico, il gioco ricomincia da capo. Ho provato 2 volte ancora non avevo salvato, ma niente. Il problema è che a fine capitolo o missione, non esce la bella scritta" Salvataggio in corso..." ma continua il filmato. Ora non capisco perchè mi dà questi problemi, visto che ho finito molti sparatutto con il mio amico, e anche le spec-ops di Modern Warfare 2 non mi hanno dato problemi. Spero che riusciate o risolvermi il problema o semplicemente dirmi come si salva, perchè non l'ho capito... Grazie in anticipo.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8842943
    Ok, grazie^^ Cercherò di finirlo tutto in un giorno... anche se sarà quasi impossibile, visto che dovrei giocare 6 ore di fila e la console inizierebbe a fumare, o comunque anche io inizierei a fumare. Ma la Treyarch quando ha fatto questa modalità cosa si era bevuta??

3.     Mi trovi su: Homepage #8842944
    non so se puoi prova a cambiarlo gli spieghi il problema e nn dovrebbero farti storie
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8842945
    gians88non so se puoi prova a cambiarlo gli spieghi il problema e nn dovrebbero farti storie

Ho ancora qualcosa da provare. Se mai comunque non funzionasse non fa niente,mi accontenterei della modalità Zombie, però ci sarà un modo... Comunque grazie^^sei l'unico che mi ha risposto fin'ora...

5.     Mi trovi su: Homepage #8842948
    mi avete detto una cosa che neanche io sapevo:001_unsure:...
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

6. non riesco a vedere la ps3 via hdmi  
        Mi trovi su: #8842949
    Ma siamo sicuri che sia così perché l'ha deciso Treyarch? Un mio amico che conosce un ragazzo che ce l'ha per Xbox 360 dice che non è così è che se proprio ci fosse questa pecca Treyarch avrebbe rilasciato una patch per toglierla di mezzo. Pensare che io avrei in mente di comprarlo ma siccome per me la coop è irrinunciabile e io non ci capisco nulla, non intendo farlo finché non avrò risolto questo dilemma. Anche altri miei amici (uno di questi ce l'ha per PC) dicono la stessa cosa. Io avevo fatto una domanda simile (http://www.playgen.it/showthread.php?t=16936&page=2) e dicono che è vero, mentre altri dicono di no.
  7. non riesco a vedere la ps3 via hdmi  
        Mi trovi su: #8842950
    Ma siamo sicuri che sia così perché l'ha deciso Treyarch? Un ragazzo che ce l'ha per Xbox 360 e che conosce un mio amico nega di aver riscontrato cose del genere e questo mio amico dice che se proprio ci fosse questa pecca Treyarch avrebbe rilasciato una patch per toglierla di mezzo. Pensare che io avrei in mente di comprarlo ma siccome per me la coop è irrinunciabile e io non ci capisco nulla, non intendo farlo finché non avrò risolto questo dilemma. Anche altri miei amici (uno di questi ce l'ha per PC) dicono la stessa cosa. Ormai non siamo più negli anni 90 quando facevano tutti quei titoli che dovevano essere ogni volta riiniziati dal principio.

Problema Call of Duty World at War

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina