1.     Mi trovi su: Homepage #8842951
    Ciao playgen!!Ho aperto questa discussione perché vorrei parlare delle frasi più belle dei videogame (la mia vendetta inizia ora!!:drool:), di quelle che che rimangono impresse nella mente (fino a che punto ti spingeresti per salvare qualcuno che ami?:crying:), insomma suggerite molte frasi perché a me interessano molto e caso mai potremmo chiedere a playgen se ogni fine numero scrivesse una delle più belle frasi dei videogame, sarebbe una cosa in più e interessante!!! Insomma cominciate, ogni frase è buona, grz di tutto!!! (se ho postato nella sezione sbagliata avvertitemi)
    P.S.: sapete cosa significa la frase in inglese che si trova alla fine dei titoli di coda di heavy rain??? Non riesco a capirla!!!

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  2.     Mi trovi su: Homepage #8842953
    beh ce ne sono tante! per esempio:
    - per essere traditi bisogna fidarsi, io non l'ho mai fatto (cpt price, mw2)
    - nulla è reale, tutto è lecito (ezio auditore, AC II)
    - Non riesci a fare di meglio Padre?? Invii un mortale esausto a sconfiggere me?! il Dio della Guerra?! (Ares a suo padre Zeus - God of war)
    - In pace sono i figli a seppellire i padri.. in guerra sono i padri a seppellire i figli (Call of Duty 3)
    - Gli Spartan non muoiono mai, risultano semplicemente dispersi in battaglia (Halo Reach)
    - Il nemico del mio nemico è mio amico. (Price - CoD: MW2)

e se me ne vengono altre faccio edit.
    PS: per heavy rain, non lo so... :laugh:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8842954
    Diddy...Non riesci a fare di meglio Padre?? Invii un mortale esausto a sconfiggere me?! il Dio della Guerra?! (Ares a suo padre Zeus - God of war)

magmadon...la mia vendetta inizia ora!!...

Per quanto sia un fan sfegatato della serie di God of war non reputo queste due frasi degne di "letteratura dei videogames" :thumbdown:
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  4.     Mi trovi su: Homepage #8842956
    SantoPafPer quanto sia un fan sfegatato della serie di God of war non reputo queste due frasi degne di "letteratura dei videogames" :thumbdown:

a me piace molto invece quella frase... ^_^

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:

La letteratura di Video Game

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina