1.     Mi trovi su: Homepage #8842958
    Appassionati di retrogame?

Nostalgici del passato?

Volete rigiocare a quel giochino che avete provato da piccoli ma non avete le console???

Nessun problema!

C'è infatti questo sito che contiene tutti i vecchi giochi old-gen giocabili con la nostra tastiera.

Ad esempio il primo Zelda o Super Mario..
    Quindi, appassionati (teorici) di retrogame...avete trovato il vostro paradiso! :D
  2. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8842963
    Ganondorf95Dai, ma anche no.

Ettepareva :nosmile:..

L'hai giocato? Mi sa che non hai idea di quanto sia adrenalinico e divertente quel gioco. E ancora di più il secondo. Le musiche poi, non ne parliamo. Mi dispiace ma Sonic the Hedgehog e il suo sequel sono tra i migliori giochi di sempre. Generalizzando eh, nel senso che tra i primi 50 bisogna metterli obbligatoriamente.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8842965
    Nubios_93Ettepareva :nosmile:..

L'hai giocato? Mi sa che non hai idea di quanto sia adrenalinico e divertente quel gioco. E ancora di più il secondo. Le musiche poi, non ne parliamo. Mi dispiace ma Sonic the Hedgehog e il suo sequel sono tra i migliori giochi di sempre. Generalizzando eh, nel senso che tra i primi 50 bisogna metterli obbligatoriamente.

Concordo, anche a me sono piaciuti molto il primo ed il secondo. Grazie al cielo SEGA ha avuto la brillante idea di creare Sonic Mega Collection Plus su PS2 (oltre ai soliti titoli "resuscita Sonic" fallimentari).
    PS:Comunque mi piacerebbe rigiocare ai primi Super Mario, i migliori platform di sempre.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  4.     Mi trovi su: Homepage #8842968
    Ora non ho tempo per andare a dare un'occhiata...ma su Windows vista dite che avrò dei problemi a giocarci? :nosmile:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Retrogamer Heaven

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina