1.     Mi trovi su: Homepage #8843003
    So che apro una discussione banale ma ho provato a mandare alcuni messaggi alla redazione circa un mese fa e non ho ricevuto risposta e non riesco neanche a vedere i miei mes. Probabilmente sbaglio qualcosa. :nooo:
    Quindi chiedo aiuto!!!!
    Quello che volevo sapere era se uscira' un guitar hero dedicato ai queen.
    So che alcune canzoni sono state gia' inserite in vari guitar hero ma mi piacerebbe un titolo dedicato solo a loro.
    So che esiste un sing star ma diciamo che il canto non e' il mio forte.
    Grazie in anticipo x l'eventuale aiuto. :smile:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8843004
    scusa se mi intrometto ma non credo che la redazione sa se uscirà un guitar hero sui Queen,sicuramente più di noi sanno ma non ho sentito nulla riguardo ad un guitar hero su di loro,avevano detto che il prossimo era sui red hot chili peppers ma ancora non si vede niente..

3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8843005
    Franza79So che apro una discussione banale ma ho provato a mandare alcuni messaggi alla redazione circa un mese fa e non ho ricevuto risposta e non riesco neanche a vedere i miei mes. Probabilmente sbaglio qualcosa. :nooo:

Se hai domande da fare su un gioco, dubbi sull'uscita di un titolo, usa tranquillamente questo thread. ^_^
    Per la redazione è difficile rispondere ad ogni quesito che gli utenti gli inviano privatamente. Sarebbe meglio contattarli via mp solo per comunicazioni riguardanti il forum. :wink:
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8843006
    VinLPscusa se mi intrometto ma non credo che la redazione sa se uscirà un guitar hero sui Queen,sicuramente più di noi sanno ma non ho sentito nulla riguardo ad un guitar hero su di loro,avevano detto che il prossimo era sui red hot chili peppers ma ancora non si vede niente..

Non abbiamo detto che "il prossimo era sui RHCP". Quel che è certo, e che abbiamo riferito, è che Activision ha fatto nei mesi scorsi un sondaggio specificamente volto a sondare l'interesse su un gioco dedicato alla band. Che poi questo si concretizzerà o meno in un gioco resta da vedere.

Diversamente, nulla è mai venuto fuori in merito a un qualsiasi interesse riguardo la band di Freddy Mercury.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8843007
    DuffmanNon abbiamo detto che "il prossimo era sui RHCP". Quel che è certo, e che abbiamo riferito, è che Activision ha fatto nei mesi scorsi un sondaggio specificamente volto a sondare l'interesse su un gioco dedicato alla band. Che poi questo si concretizzerà o meno in un gioco resta da vedere.

Diversamente, nulla è mai venuto fuori in merito a un qualsiasi interesse riguardo la band di Freddy Mercury.

sui red hot magari:thumbup:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Invio messaggi redazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina