1.     Mi trovi su: Homepage #8843028
    Ciao a tutti! mi sono rivolto a voi perchè il problema è talmente strano che non riesco a darmi una spiegazione valida :huh:.
    Praticamente ho una ps3 modello 40 gb....1 anno fa ho comprato un hard disk di 500 gb e gliel'ho cambiato! fino a ora tutto ok...mentre l'altro giorno mi è spuntata la scritta "impossibile avviare il sistema, impossibile trovare il disco corretto" (almeno una cosa del genere) la cosa strana è che l'hard disk funziona...cioè mi spiego meglio...questo problema me lo fa solo qualke volta...cioè se quando mi spunta spengo e riaccendo la play mi funziona come se nn fosse successo niente....(qualche volta devo spegnere e riaccendere + di 1 volta...) vi assicuro che ho provato davvero tutto...a formattarlo parekkie volte eccetera ma niente... il problema persiste....:nooo: !
    Se inserisco l'hard disk "di serie" di 40 gb...nn mi fa mai questo problema....sapete spiegarmi perchè l'hard disk da 500 gb ha funzionato 1 anno senza problemi e ora sempre funziona ma qualke volta la playstation non lo riconosce??? vi ringrazio in anticipo per le risposte! ciao a tutti! :thumbup:

La risposta è... Nel cuore della lotta!

2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8843029
    E' probabile che sia un difetto dell'hard disk stesso, dato che nemmeno con la formattazione hai risolto. Hai detto che l'hai comprato un anno fa, giusto? E' quindi ancora in garanzia. Contatta il centro assistenza del produttore o rivolgiti al punto vendita d'acquisto, e fattelo sostituire.

problemi hard disk ps3! entrate pls!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina