1.     Mi trovi su: Homepage #8843052
    Si una delle parti più difficili del gioco,allora,appena ha inizio riparati dietro il pilastro,poi appena il drone (navicella) si allontana dalla parte opposta tu scendi e ti rifugi in quel corridoio (dove troverai anche un lanciarazzi) devi fare così:vedrai sicuramente ai lati del palazzo delle bobbine blu,quando si avvicina ad uno di essi il drone spara alle bobbine per immobolizzarlo e usa il lanciarazzi per colpirlo,ripeti questa cosa finchè non distruggerai il drone.
    Per le munizioni dei lanciarazzi,le troverai al piano di sopra una volta sceso.

2.     Mi trovi su: Homepage #8843055
    Appessionato 94Si una delle parti più difficili del gioco,allora,appena ha inizio riparati dietro il pilastro,poi appena il drone (navicella) si allontana dalla parte opposta tu scendi e ti rifugi in quel corridoio (dove troverai anche un lanciarazzi) devi fare così:vedrai sicuramente ai lati del palazzo delle bobbine blu,quando si avvicina ad uno di essi il drone spara alle bobbine per immobolizzarlo e usa il lanciarazzi per colpirlo,ripeti questa cosa finchè non distruggerai il drone.
    Per le munizioni dei lanciarazzi,le troverai al piano di sopra una volta sceso.

Giusto, l'importa è sapere il momento giusto per attaccare e ripararsi... Basta che ci fai pratica...

3.     Mi trovi su: Homepage #8843056
    nn è difficile, appena mi hanno detto ke di lato c'erano delle scale ci sn riuscito al 1 colpo... se fai in fretta ti pigli anke un trofeo nascosto... (nn è difficile l'ho preso al 1 tentativo, appena intrappoli la navicella e gli spari cn il lanciararazzi prendi subito la pistola e cn un colpo fai riesplodere le bobine, preni il lanciarazzi e spari... queata cs la devi fare 3 volte... ) (io ci ho messo circa 30 secondi...) :thumbup: :thumbup:
    W KILLZONE 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #8843057
    jackrevinn è difficile, appena mi hanno detto ke di lato c'erano delle scale ci sn riuscito al 1 colpo... se fai in fretta ti pigli anke un trofeo nascosto... (nn è difficile l'ho preso al 1 tentativo, appena intrappoli la navicella e gli spari cn il lanciararazzi prendi subito la pistola e cn un colpo fai riesplodere le bobine, preni il lanciarazzi e spari... queata cs la devi fare 3 volte... ) (io ci ho messo circa 30 secondi...) :thumbup: :thumbup:

prova a farlo al livello di difficoltà soldato elite:thumbup:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8843060
    MrRoccia1989La maggiorparte ho capito che devo fare ma il punto dove mi trovo difficoltà è quando io vado sotto da quella scalinata ma una volta andato sotto dove devo andare per nascondermi ? xke in qualsiasi protezione uso mi fa sempre fuori!!

quando sei nel tunnel, sporgiti da un lato per attirare l'atac, dopodichè spara alle bobine per fermarlo temporaneamente, quindi colpiscililo con il lanciarazzi.Oggi ho fatto cosi per batterlo ed ero al livello di difficoltà massimo
  6.     Mi trovi su: Homepage #8843061
    redfequando sei nel tunnel, sporgiti da un lato per attirare l'atac, dopodichè spara alle bobine per fermarlo temporaneamente, quindi colpiscililo con il lanciarazzi.Oggi ho fatto cosi per batterlo ed ero al livello di difficoltà massimo

Ok grazie per il consiglio dopo ci provo e vi faccio sapere

Aiuto killzone 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina