1.     Mi trovi su: Homepage #8843100
    Ho notato che sulla Gazzetta di oggi c'era un piccolo fondo pagina con il voto che avete dato a Fallout New Vegas, come mai nn hanno aspettato l'uscita dell' ultimo PG con la rece?

P.S. tutto sommato è positivo xkè così un giornale molto letto fa pubblicità a una rivista importante come la vostra e la fa conoscere a + persone :thumbup:

YES WE DID!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8843101
    Shao_KahnHo notato che sulla Gazzetta di oggi c'era un piccolo fondo pagina con il voto che avete dato a Fallout New Vegas, come mai nn hanno aspettato l'uscita dell' ultimo PG con la rece?

P.S. tutto sommato è positivo xkè così un giornale molto letto fa pubblicità a una rivista importante come la vostra e la fa conoscere a + persone :thumbup:

il voto qual'era:sbav:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8843105
    DuffmanVero, in effetti quando ci hanno chiesto una frase della rece e il voto non mi è venuto in mente questo aspetto ^^'

Beh, consideratela una anticipazione aggratise del nuovo numero (che per inciso, è arrivato qui ora :P)

Niente di male, anzi spero che invogli + gente a comprare PG x leggere la rece :thumbup: comunque grazie della risposta :smile:

YES WE DID!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8843106
    DuffmanVero, in effetti quando ci hanno chiesto una frase della rece e il voto non mi è venuto in mente questo aspetto ^^'

Beh, consideratela una anticipazione aggratise del nuovo numero (che per inciso, è arrivato qui ora :P)

x voi e stata una srpresa o una delusione il gioco(in relazione a fallout3)?
  5.     Mi trovi su: Homepage #8843109
    ryonarushimasecondo me è uguale a fallout 3. però l'effetto sorpresa non è più lo stesso.
    Stando a quello che ho letto finora XD

Per me pure.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Stranezza su Gazzetta e Playgen!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina