1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8843120
    Che incapaci....:closedeyes:
    dunque, quando apri un nuovo thread sotto alle opzioni comparirà anche il riquadro "inviare un sondaggio"......Basta che clicchi sul quadrato, scegli quante opzioni includere nel sondaggio (massimo 10) e confermi l' invio del sondaggio. Voilà! :laugh:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2.     Mi trovi su: Homepage #8843121
    diablos1996Che incapaci....:closedeyes:
    dunque, quando apri un nuovo thread sotto alle opzioni comparirà anche il riquadro "inviare un sondaggio"......Basta che clicchi sul quadrato, scegli quante opzioni includere nel sondaggio (massimo 10) e confermi l' invio del sondaggio. Voilà! :laugh:

Giusto, però il sondaggio ti "apparirà" solo dopo aver inviato il thread.
    Ora mi spiego.
    Dopo aver fatto quello che ti ha detto diablos invii il posto normalmente e dopo, magicamente, comparirà il sondaggio... ^-^

3.     Mi trovi su: Homepage #8843122
    diablos1996Che incapaci....:closedeyes:

Accidenti! Grazie per la botta di saggezza.

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8843123
    _Gianluca_Giusto, però il sondaggio ti "apparirà" solo dopo aver inviato il thread.
    Ora mi spiego.
    Dopo aver fatto quello che ti ha detto diablos invii il posto normalmente e dopo, magicamente, comparirà il sondaggio... ^-^

Se invece vuoi aggiungere un sondaggio a una discussione che hai già inviato c' è anche l' opzione su "strumenti discussione", nel primo post. E' molto più semplice cosi :yes:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

sondaggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina