1.     Mi trovi su: Homepage #8843125
    Volevo chiedere a tutti coloro che hanno avuto la ps2 poco dopo della sua uscita e quindi hanno giocato a quei giochi mitici per la storia ma per la grafica facevano un pò cilecca... Ora che i giochi per ps3 hanno una grafica più bella vi sentite più realizzati, oppure pensate che i giochi per ps3 sono migliori per la grafica ma le trame non sono così belle, e che i giochi per ps2 erano meglio??? Io non riesco a darmi una risposta a questa domanda e allora lo chiedo a voi :huh::huh::huh::huh::huh:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8843126
    Non mi lamentavo di certo della grafica ps2. molti giochi sono splendidi ancora oggi. Per fare un esempio cito metal gear 2 e 3,i vari final fantasy,god of war,i mitici jak e daxter e ratchet e clank. Restano dei bellissimi esempi di programmazione.
    La grafica non fa il gioco,quindi avere una visione in HD piuttosto che con il tubo catodico, non ha niente a che vedere con il divertimento.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8843127
    andyVolevo chiedere a tutti coloro che hanno avuto la ps2 poco dopo della sua uscita e quindi hanno giocato a quei giochi mitici per la storia ma per la grafica facevano un pò cilecca... Ora che i giochi per ps3 hanno una grafica più bella vi sentite più realizzati, oppure pensate che i giochi per ps3 sono migliori per la grafica ma le trame non sono così belle, e che i giochi per ps2 erano meglio??? Io non riesco a darmi una risposta a questa domanda e allora lo chiedo a voi


    premettendo che la grafica della ps2 è tutt'altro che superata e anzi molti titoli ps2 possono tranquillamenti competere con titoli piu recenti :sleep:
    comunque non capisco perchè un miglioramento della grafica dovrebbe comportare un minor divertimento o trame meno profonde ^^'
    insomma mi divertivo all'epoca della ps2 come mi diverto ora :D
    LA MIA COLLEZIONE!!1!1!!1!!Grazie al mio Nipotazzo Nero :3

    Quote:





    Originally Posted by Genesis_94


    Ecco la dea, suprema spargitrice di flood dove ce n'è bisogno.





    Quote:





    Originally Posted by Nero1010100


    Giulietta e Manuelo: la storia d'amore (o meglio il porno) che ha fatto piangere [venire] moltissime persone.





    Quote:





    Originally Posted by Chisnef


    adesso dovremo chiamarti giulia passione recensioni. LOL




  4.     Mi trovi su: Homepage #8843130
    ryonarushimaNon mi lamentavo di certo della grafica ps2. molti giochi sono splendidi ancora oggi. Per fare un esempio cito metal gear 2 e 3,i vari final fantasy,god of war,i mitici jak e daxter e ratchet e clank. Restano dei bellissimi esempi di programmazione.
    La grafica non fa il gioco,quindi avere una visione in HD piuttosto che con il tubo catodico, non ha niente a che vedere con il divertimento.


    Concordo con quanto detto da Ryonarushima e aggiungo che certi giochi PS2 battono di diverse lunghezze certi giochi PS3 anche per la grafica. L'esempio più eclatante è tra God of War II (PS2) e Lair (PS3).
    Io sono...il GdRista!



    Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)


    Io NON sto con Anonymous
  5.     Mi trovi su: Homepage #8843131
    io mi sono molto più emozionato e divertito con i titoli ps2... quelli si ke sono veri capolavori, ancora non ho trovato in questa generazione un gioco ke mi abbiamo affascinato come i "vecchi" titoli ps2... forse solo Killzone2 ke mi è piaciuto molto e poi è stato il mio primo gioco in cui ho giocato al Multiplayer ma di certo non ai livelli dei vari FF o MGS o DMC o tant'altri...
    Zack Fair only hero

    Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR






    Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  6.     Mi trovi su: Homepage #8843135
    Io mi diverto alla stessa, grande maniera.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!


    Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8843137
    Più che altro quello che rimpiango è non sò se abbia molto senzo cmq è lo spirito di ps2 cio è voglio dire che quando giocavo con ps2 mi dava certe emozioni che ancora adesso , anche se ho ps3 e tantissimi giochi nessuno di loro è riuscito a darmi è un pò starna la cosa però credo che ps2 abbia più stile di ps3
    _____________________
    Gutz: Chi muore in una battaglia che non gli appartiene non sarebbe mai dovuto nascere.
    Gutz: Se mi preoccupassi di schiacciare le formiche non potrei più camminare.
    _____________________

  PS3 o ps2???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina