1.     Mi trovi su: Homepage #8843183
    La PS3 FAT poco fa si è spenta con la luce rossa che lampeggiava... lo so YLOD, l'ultima volta mi è successo circa un anno fa ed è questo che mi fa sperare almeno un pochino... Intanto volevo sapere cosa dovesse succedere se si presentasse l'YLOD permanente e poi se è SICURO che succederà. La cosa mi fa anche incavolare perchè l'ho comprata un anno e mezzo fa... comunque se gli metto un ventilatore vicino alle prese d'aria posso evitare sta maledetta morte gialla?
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  2.     Mi trovi su: Homepage #8843185
    ibracadabraLa PS3 FAT poco fa si è spenta con la luce rossa che lampeggiava... lo so YLOD, l'ultima volta mi è successo circa un anno fa ed è questo che mi fa sperare almeno un pochino... Intanto volevo sapere cosa dovesse succedere se si presentasse l'YLOD permanente e poi se è SICURO che succederà. La cosa mi fa anche incavolare perchè l'ho comprata un anno e mezzo fa... comunque se gli metto un ventilatore vicino alle prese d'aria posso evitare sta maledetta morte gialla?

Se l'hai COMPRATA un anno e mezzo fa hai di diritto altri 6 mesi di garanzia. Comunque non credo che il ventilatore faccia molto...per i dati hai bisogno di avere la ps3 funzionante...è spiegato tutto nel #55 di Playgen ;)
    In the beginning there was chaos. Our victory brought order to the land, prosperity to mankind. Now that order is threatened. The secret halls of Olympus have been reached. In the end He will suffer. In the end We will triumph. In the end THERE WILL BE ONLY CHAOS

ID PSN: GDark
  3.     Mi trovi su: Homepage #8843186
    ibracadabraLa PS3 FAT poco fa si è spenta con la luce rossa che lampeggiava... lo so YLOD, l'ultima volta mi è successo circa un anno fa ed è questo che mi fa sperare almeno un pochino... Intanto volevo sapere cosa dovesse succedere se si presentasse l'YLOD permanente e poi se è SICURO che succederà. La cosa mi fa anche incavolare perchè l'ho comprata un anno e mezzo fa... comunque se gli metto un ventilatore vicino alle prese d'aria posso evitare sta maledetta morte gialla?

ke palle sto YLOD. tutte le volte che mi si blocca la play, ho il terrore di sta morte gialla. meno male che la uso poco ( 4 ore alla settimana) e che la pulisco spesso. voglio evitare tutti gli incidenti possibili

4.     Mi trovi su: Homepage #8843189
    Kurosaki_IchigoNon credo sia recuperabile con un ventilatore. Non fa nemmeno tanto caldo, quindi stavolta credo che sia del tutto andata. Probabilmente, se si riaccenderà, resisterà per qualche giorno...
    Comunque, lascia perdere il suicidio. :laugh:

infatti se vuoi sbatti la testa contro il muro

:lol:scherzo eh!:lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8843197
    nathan.drakeDIPENDE IN ALCUNI negozi dura un anno

Assolutamente no.

Per legge dura 2 anni, nel caso chi te l'ha venduta avesse qualcosa in contrario presentati con la guardia di finanza e vedrai che in un lampo cambierà idea :smile:
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui

Ora mi sparo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina