1.     Mi trovi su: Homepage #8843220
    Ebbene uno dei grandi tormentoni del forum ritorna! :D
    Qui in questo thread si potrà s...parlare delle "coppie" del forum o teorizzarne altrimenti semplicemente esprimere i propri sentimenti di simpatia verso un altro utente!
    Il tutto nei limiti della decenza, eh!
    Angeal 94 presiederà come controllore del suddetto thread :thumbup:

Bene, comincio io.
    Kuro tan... sai già quello che voglio dirti :shame:
    Hyb... sei un fattone amorevole!
    Angeal... Sei figo :lol:
    Vincent... sorellina kawaiiii!!!
    Elena... Grande sorellona :D
    Joke e Crash... adorabili! ^////^
    Bertock... mitico ^^

Me ne verrano altri in mente
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8843221
    KronaEbbene uno dei grandi tormentoni del forum ritorna! :D
    Qui in questo thread si potrà s...parlare delle "coppie" del forum o teorizzarne altrimenti semplicemente esprimere i propri sentimenti di simpatia verso un altro utente!
    Il tutto nei limiti della decenza, eh!
    Angeal 94 presiederà come controllore del suddetto thread :thumbup:

Non ho mai ben capito come funzionasse questo thread, o meglio, quello precedente.
    In pratica dobbiamo dire chi ci è simpatico e con cui ci troviamo bene? :laugh:

KronaBene, comincio io.
    Kuro tan... sai già quello che voglio dirti :shame:

:*
    KronaHyb... sei un fattone amorevole!

Togli quell' "amorevole" e la frase è corretta.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8843223
    spero di aver capito come funziona

allora...

demon... il mio giappo fan preferito non che bravissimo scrittore e anche molto simpatico
    Hibryd... e' un mio sogno bigiare con te e passare una green day a filosofeggiare
    kuro.... ottimo grafica ma come padre....si puo' di meglio dai.... (comunque una notta con te e hibryd o mi ucciderebbe oppure resterebbe nella mia memoria come una delle migliori "serate" della mia vita non che la piu' lollosa)
    Krona... una scrittrice cosi brava che non solo una volta ho fatto fatica a leggere i tuoi scritti (non sto dice6do che non se brava....anzi...sto solo dicendo che usi un linguaggio troppo elevato per della plebaglia come me)
    Yttam... scrivere la nfs ff con te e' stato bello... (per non parlare delle epiche "bevute") :lol: non ho capito ancora perche' sei stato bannato
    Angeal ..... e beh che dire noi siamo superiori
    fox....maestro mostrami la strada!ahaha seriamente parlare con te e' sempre un piacere e amo il tuo modo di scrivere... sono sempre stato affascinato dal fantasy noir
    bas ....hai molta strada da fare ancora mio allievo
    e poi tutti che ora nn mi vengono in mente e che mi devono scusare
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  4.     Mi trovi su: Homepage #8843224
    allora ....................................

raven ........sei un grande maestro che un giorno conquisterà il mondo
    kuro ...........sei un grande amico di mio nonno :lol: .......e poi grazie per la firma ^^
    godess of war : ancora non capisco perche non mi parli più :nosmile:
    nero : ancora non capisco perchè ti sto sul c....
    joker4ever : sei l unica ragazza che mi ha detto che sono carino :crying:
    adesso non mi vengono altri in mente
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8843225
    ecco un altro insegnamento:togli quel ringraziamento da li a joker... ricorda: orgoglio allievo mio...orgoglio! e poi le ragazze non lo devono dire lo devono pensare... e poi e ci sai fare te lo dicono....ricorda..orgoglio e...ehm..mmm.... vabbeh questa e' un altra lezione che ti impartiro'...
    Lay beside me
    To make my demons run
    The door is locked now
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  6.     Mi trovi su: Homepage #8843226
    Ravenecco un altro insegnamento:togli quel ringraziamento da li a joker... ricorda: orgoglio allievo mio...orgoglio! e poi le ragazze non lo devono dire lo devono pensare... e poi e ci sai fare te lo dicono....ricorda..orgoglio e...ehm..mmm.... vabbeh questa e' un altra lezione che ti impartiro'...

hai ragione
    forse solo per farmi sentire felice l ha scritto :nosmile:

grazie maestro :nosmile:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  7.     Mi trovi su: Homepage #8843227
    Fermi tutti: il Re è tornato sul suo Trono! :thumbup:

Oook partiamo subito in grande: non avendo una grande coppia nascente come agli albori, ma un pò di coppie "dichiarate", bisogna improvvisare.
    E qualcosa mi verrà in mente, statene pur certi.

Cooomunque, è il momento dei ringraziamenti:

1°, un Gr@x1& $p&C1@|& @| m10 L0v& <3 N&r01010100! <3<3<3
    2°, a Manu the Best e tutti gli altri, ché senza di loro la Zona OT sarebbe vuota

Poi, andiamo con quelli più "profondi":

Al Socio, che rappresenta il primo legame qui;
    A Dragon, che però si dovrebbe muovere a entrare nel Super-gruppo su MSN;
    A Krona, che mi ha restituito il trono;
    A Crash_pgl, che non mi fa sentire l'unico ascoltatore di Elettronica;
    A Raven, che ha portato il concetto di arroganza sul foro;
    A Mark, Samu e Ichigo che sono morti per la patria;

E a tanti altri burloni del forum che non mi vengono in mente!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8843228
    io mark,samu e ichigo me li sono persi...si vede che sono un giovine
    Lay beside me
    To make my demons run
    The door is locked now
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8843230
    si ricordo di averlo beccato per un periodo l'inverno scorso
    Lay beside me
    To make my demons run
    The door is locked now
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  10.     Mi trovi su: Homepage #8843231
    allora allora comincio con le ragazze per cavalleria
    joke: grande amica e grande persona
    Krona: una ragazza saggia e che sa il fatto suo, il mistero che la ricopre è quasi affascinante
    elena: grande scrittrice, ragazza saggia e da quanto ho capito, ottima arciere
    Hyb, Fox, Kuro,Dinosaur (anche se non scrive +), raven :grandissimi amici, mi fido ciecamente di loro, e spero che loro facciano lo stesso con me
  11.     Mi trovi su: Homepage #8843232
    Les Nouvelles Couples è rinata!
    Krona
    Hyb... sei un fattone amorevole!

Ti voglio bene anch'io :laugh:

Kurosaki_IchigoNon ho mai ben capito come funzionasse questo thread, o meglio, quello precedente.

Non mi stupisco che tu non l'abbia mai capito, data la tua mente limitata :nosmile:

Raven
    Hibryd... e' un mio sogno bigiare con te e passare una green day a filosofeggiare
    kuro.... ottimo grafica ma come padre....si puo' di meglio dai.... (comunque una notta con te e hibryd o mi ucciderebbe oppure resterebbe nella mia memoria come una delle migliori "serate" della mia vita non che la piu' lollosa)

Un giorno bisognerà farlo per forza! :lol:

Angeal_94Fermi tutti: il Re è tornato sul suo Trono!

Il principe ti raggiunge in ritardo...ti prego di scusarmi

Angeal_94Al Socio, che rappresenta il primo legame qui;

Grazie Socio! ^_^

Kuro: Io e lui siamo...non so come spiegarlo. E' un legame strano il nostro. Ci insultiamo continuamente, ma sottosotto cerchiamo di nascondere l'affetto che proviamo. Siamo ottimi amici ^_^ (padre e figlio pure -____-")
    Krona: Una ragazza che stimo troppo...Lei è tenebrosa, lei è affascinante, lei è simpatica, lei è dotata di una bravura incredibile, lei è mia madre....lei è tutto :laugh:
    Fox: Maestro....Come non citarti?! Davvero...per me sei un esempio. E' vero, non ti conosco, ma la tua grandezza secondo me, sta proprio di attirare su di te il rispetto degli altri, anche quando questi non ti hanno mai visto o conosciuto personalmente.
    Demon: Mai dimenticherò le nostre prime conversazioni...ti giuro che quasi mi ero convinto che tu fossi un demone! Quando avevo bisogno di dirti qualcosa, sei sempre stato disponibile, sia su MSN che qui sul foro...quindi grazie.
    Socio: Come dimenticarti?! Sei stato probabilmente il primo con cui ho stretto un forte legame sul forum...Mai dimenticherò i giorni in cui Les Nouvelles Couples era all'apice...in cui io e te parlevamo del più e del meno.
    Raven: Non ti conosco da molto...i primi tempi non ci caghevamo più di tanto. Poi non so perchè siamo diventati soci per la pelle ^_^ Probabilmente sei quello qui dentro che più mi assomiglia. Un pazzo, un fattone, e un bast*rdo assurdo :lol:
    Nichola Edward Matt: scusa se uso il tuo nome per intero Nick...ma lo sai, è più forte di me! ^__^ mai potrei dimenticare i nostri discorsi improponibili con Mark (un grazie va anche a lui, Ichigo e Samu, che nel bene e nel male, sono stati dei compagni di conversazione gradevoli).....
    Azaz92: Quando ho scoperto di non essere il solo nel forum a fumare, mi sono sollevato ^_^ e grazie per le discussioni avvincenti (per quanto lo possano essere ^_^) nel topic della Juve.
    VinLp: Credevo che non esistesse qualcuno più fan di me dei Linkin Park...questo ragazzo mi ha smentito in una maniera assurda ^_^ Un grazie va anche a lui...oltre ad essere un tipo simpatico, mi ha fatto anche scoprire canzoni inedite dei Linkin ; )
    Il ringraziamento finale va all'intero forum, che ovviamente fa la sua parte, e alla redazione, alla cui devo il favore di avermi fatto "conoscere" gente come voi.

Grazie a tutti :laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  12.     Mi trovi su: Homepage #8843233
    Kuro tan :crying: Sei semplicemente amabile!!
    Raven
    Krona... una scrittrice cosi brava che non solo una volta ho fatto fatica a leggere i tuoi scritti (non sto dice6do che non se brava....anzi...sto solo dicendo che usi un linguaggio troppo elevato per della plebaglia come me)

Plebaglia?
    Dì piuttosto cucciolo di foca...:lol:
    Angeal_94Fermi tutti: il Re è tornato sul suo Trono!

Oook partiamo subito in grande: non avendo una grande coppia nascente Krona ed Ichigo come agli albori, ma un pò di coppie "dichiarate"Krona e Kuro tan, bisogna improvvisare.
    E qualcosa mi verrà in mente, statene pur certi.

Cooomunque, è il momento dei ringraziamenti:

A Krona, che mi ha restituito il trono; Solo per questo???

A Mark, Samu e Ichigo che sono morti per la patria;un minuto di silenzio...

Quote in rosso v.v
    demonlord

Krona: una ragazza saggia e che sa il fatto suo, il mistero che la ricopre è quasi affascinante

Saggia? Uau! Mistero? è il mio modo d'essere v.v

Sì, sono "faiga" [cit.]
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8843234
    demonlordallora allora comincio con le ragazze per cavalleria
    joke: grande amica e grande persona
    elena: grande scrittrice, ragazza saggia e da quanto ho capito, ottima arciere
    Hyb, Fox, Kuro,Dinosaur (anche se non scrive +), raven :grandissimi amici, mi fido ciecamente di loro, e spero che loro facciano lo stesso con me

ma certamente...almeno io
    Krona
    Plebaglia?
    Dì piuttosto cucciolo di foca...:lol:

cosa vorrebbe dire?
    Lay beside me
    To make my demons run
    The door is locked now
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze

Les Nouvelles Couples -2.0-

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina