1. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8843360
    Si, l'ho letto anche io...

Comunque, attenzione alla sezione dove posti ^^"
    DuffmanIn generale, dato che le sezioni di servizio si stanno riempiendo di 3d generici, vi devo davvero chiedere la cortesia di usare le sezioni

L'ultimo Numero e Contatta la Redazione solo per gli scopi previsti, ovvero, rispettivamente:

Parlare dell'ultimo numero con riguardo agli articoli

e

Chiedere chiarimenti, fare richieste o dare suggerimenti sul forum o sulla rivista e simili.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8843361
    lost_wisdom93ragazzi ho letto una dichiarazione ufficiale rilasciata in un intervista fatta al capo dei Polyphony, Kazunori Yamauchi secondo cui il lavoro su Gran Turismo 6 è già iniziato...

Non ci trovo nulla di comico. E' un'ottima notizia perché visto che GT5 si è fatto aspettare troppo Yamauchi si è già messo all'opera per far uscire in tempo un nuovo episodio. Andrebbe elogiato per questo e invece mi ritrovo altre critiche. Sinceramente non capisco...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8843365
    lost_wisdom93ragazzi ho letto una dichiarazione ufficiale rilasciata in un intervista fatta al capo dei Polyphony, Kazunori Yamauchi secondo cui il lavoro su Gran Turismo 6 è già iniziato...

Mi sembra il minimo,

Se proprio vogliamo ridere:
    http://www.youtube.com/watch?v=2GxCY-JTv3U&feature=player_embedded

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8843367

Penso che il gioco uscirà circa nel 3010... se invece vogliono superare GT5 più o meno 10010:bonk:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8843373
    SantoPafDato i tempi di sviluppo a cui ci hanno abituato i ragazzi di Poliphony mi sarei aspettato un Gt5 sulla ps4 :thumbup:

Soprattutto perchè credo che gt5 sfrutterà al massimo ps3

bella battuta:001_smile: ma credo che con la ps4 uscirà..gran turismo 6 prologue:001_tongue:

Grazie, Capitano
    R.I.P.

gran turismo... per chiunque avesse voglia di ridere..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina