1.     Mi trovi su: Homepage #8843474
    Raga, ho da poco preso il secondo controller per fare un pò di sfide a PES 2011, però ora vorrei una lista di giochi in cui si può giocare in coppia( in cooperativa), meglio se giochi d'azione o avventura, vi ringrazio per l'aiuto!!!

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8843477
    Preferisco qualcosa di fantasy però, non male Lost Planet anche se il gioco non è un vero capolavoro!

SEMPRE W SALERNO!!!

Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8843478
    se possiedi anche una xbox ti consiglio gears of war e fable
    se invece hai soltanto la ps3 tu consiglio lost planet 2, resident evil 5, kane e lynch 2 (ho provato la demo è mitica :thumbup:) dead rising 2, call of duty 6... ora non me ne vengono in mente molti :nooo:
    c'è anche bordelands
  4.     Mi trovi su: Homepage #8843480
    Azz Borderlands pure, già lo volevo prendere, se ha pure il 2 coop lo prenderò ad occhi chiusi prestissimo!^^

SEMPRE W SALERNO!!!

In 2 è meglio!^^

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina