1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8843607
    Ho aperto questo topic perche' ultimamente dio mi da fastidio....
    Anzi a meglio dire i suoi fan..... essendo un ateo convinto e pensando a dio come a una delle invenzioni peggiori dell'uomo (hanno ucciso piu' gli uomini in suo nome che la bomba atomica) chiedo a voi credenti di darmi un solo motivo per crederci... e voglio che sia indiscutibile... non come quelli del mio imbecille professore non che omosessuale che sono solo delle cretinate.
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  2.     Mi trovi su: Homepage #8843608
    RavenHo aperto questo topic perche' ultimamente dio mi da fastidio....
    Anzi a meglio dire i suoi fan..... essendo un ateo convinto e pensando a dio come a una delle invenzioni peggiori dell'uomo (hanno ucciso piu' gli uomini in suo nome che la bomba atomica) chiedo a voi credenti di darmi un solo motivo per crederci... e voglio che sia indiscutibile... non come quelli del mio imbecille professore non che omosessuale che sono solo delle cretinate.

quoto :glare:
    io pero non sono ateo
    sono agnostico
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8843609

Io sono indifferente a queste cose, ma non mi definisco ateo....Diciamo che sto mettendo in discussione la mia fede. Comunque se Lui esiste, che faccia qualcosa, non possiamo rimanere nel dubbio, l' umanità si sta scannando da sola per questo. E poi con questa storia degli extraterrestri ci stanno bombardando ovunque.....
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

4.     Mi trovi su: Homepage #8843611

Se la gente si ammazza in suo nome la colpa non è da attribuire a Dio,bensì all'uomo.
    Anche oggi la gente si ammazza e fa guerre sante. Ma è solo una scusa per il potere. Nulla di più.
    Siamo noi uomini che abbiamo usato la figura di Dio per creare un governo a parte e fare tantissimi soldi.
    Se esiste o no non sta a me confermarlo. Purtroppo è il più grande mistero dell'umanità. Però è bello anche solo pensare di avere qualcuno che ci protegge e ci può aiutare nei momenti di bisogno.

Però, per favore,cerca di capire che siamo noi che usiamo lui per fare cose orrende. Forse siamo noi la sua peggiore invenzione....
  5.     Mi trovi su: Homepage #8843612

ti quoto....
    io ero costretto ad andare in chiesa e per questo ho conosciuto meglio il cattolicesimo, ma mi rifiuto di credere che ad un certo punto un essere ha creato dal NULLA un sfera, come abbia fatto non si sa perchè lui è tutto lui fa tutto lui è dappertutto e noi non dobbiamo chiederci come e perchè sh sh che lui è tutto e se bestemmi via all'inferno se non ti confessi.....come ho gia detto io mi rifiuto di crederci:nosmile:
    e non mi degno neanche di chiedermi come sia nata la terra e l'universo.....perchè alla fine diventerei solo pazzo a forza di chiedermelo e risolvere questo grande mistero......:nosmile:
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8843613

Ho letto più vaccate in questo post che in tutta la sezione, sinceramente.
    Senza offesa eh.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8843614
    Io credo in Dio, lo rispetto. Allo stesso modo rispetto Gesù ed i Santi. Chi non apprezzo e quindi non rispetto sono i suoi ministri che troppe volte nella storia, anche contemporanea, si sono macchiati del sangue di innocenti compiendo delitti ben più gravi di quelli commessi dai comuni fedeli.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  8.     Mi trovi su: Homepage #8843615

...Molto spesso si cerca Dio cn gli occhi quando invece dovremmo accorgerci che non è fuori, ma è dentro ogniuno di noi, fa parte di noi è per assurdo la forza che spinge il cuore a battere fino alla fine permettendoci di vivere...Credere in qualcosa di superiore può aiutarci ma infondo ogniuno è Dio di se stesso in questo mondo:smile:
    Non c'è nulla qui che controlla il destino apparte la volontà dell'uomo stesso, la sua forza, determinazione e il suo coraggio...
  9.     Mi trovi su: Homepage #8843617
    Bhè questo è un tema molto delicato...E anche personale...

Dunque,Dio esiste...Una cosa ti voglio dire,se tu inizi ad ascoltare i "fan"(come dici tu)arriverai a stancarti e lasciare la via del Cattolicesimo.Ma se anche non se mai andato ad una chiesa ed non hai mai partecipato a un battesimo,comunione o non hai mai visto un miracolo,non potrai mai capire cosa è veramente il cattolicesimo...

In poche parole devi credere e non farti tentare degli "fan" che dicono che devi sempre andare in chiesa...Ci devi andare ma con moderazione...
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8843618
    ragazzo.... io una volta ci andai in chiesa e il prete mi disse che lui non puo' esorcizzarmi e di provare da un altra parte...seriamente... credimi prima voglio leggere i commenti di certi utenti e poi rispondero'
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  11.     Mi trovi su: Homepage #8843619
    Lukision97Bhè questo è un tema molto delicato...E anche personale...

Dunque,Dio esiste...Una cosa ti voglio dire,se tu inizi ad ascoltare i "fan"(come dici tu)arriverai a stancarti e lasciare la via del Cattolicesimo.Ma se anche non se mai andato ad una chiesa ed non hai mai partecipato a un battesimo,comunione o non hai mai visto un miracolo,non potrai mai capire cosa è veramente il cattolicesimo...

In poche parole devi credere e non farti tentare degli "fan" che dicono che devi sempre andare in chiesa...Ci deevi andare ma con moderazione...

non significa niente quello che hai detto
    :nosmile:
    che significa andare con moderazione se tu ci credi come ogni cattolico devi andare ogni domenica in chiesa
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  12.     Mi trovi su: Homepage #8843620
    Ravenragazzo.... io una volta ci andai in chiesa e il prete mi disse che lui non puo' esorcizzarmi e di provare da un altra parte...seriamente... credimi prima voglio leggere i commenti di certi utenti e poi rispondero'

Esorcitarti?!...

Un prete non avrebbe mai detto che lui non può fare qualcosa contro il Diavolo...
  13.     Mi trovi su: Homepage #8843621
    se qualcuno ti da motivi x credere non è una vera fede....saresti solo uno dei tanti ipocriti che dicono di credere tanto x....deve essere una cosa che viene da dentro, una cosa profonda, una cosa naturale che deve maturare....a me ad esempio nessuno ha datoun motivo per credere, io credo perchè ho voglia di credere, perchè ho fiducia in quell'uomo, figlio di un essere superiore che ha dato la vita senza un motivo per noi, per la nostra salvezza...e se per controbattere tu dici "ma allora perchè c'è il male nel mondo?" io ti rispondo perchè l'uomo è dotato di libero arbitrio, un dono che l'uomo ha buttato nel cesso

P.s. non vuole essere un attacco a nessuno...e mi spiace essere tornato con questo messaggio...

Dio... l'unico che per regnare non ha bisogno di esistere?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina