1.     Mi trovi su: Homepage #8844003
    ciao a tutti:smile:

Ieri sera a casa mia abbiamo organizato un torneo di fifa, un mio amico ha portato il joistick ma ora non riusciamo più a capire qual'è il mio e qual'è il suo... Essendo i joistick erano quelli dentro il pacco con la ps3 è possibile che ci sia un codice uguale sia sulla ps3 che sul joistick o qualcosa del genere?

Grazie a tutti, non riesco veramente a riconoscerli e uno dei 2 ha i dorsali rovinati ma non mi ricordo se il mio li aveva così...

Grazie Streamer per la firma

Aspettando: SSX Deadly Descent
  2.     Mi trovi su: Homepage #8844005
    DavideBKciao a tutti:smile:

Ieri sera a casa mia abbiamo organizato un torneo di fifa, un mio amico ha portato il joistick ma ora non riusciamo più a capire qual'è il mio e qual'è il suo... Essendo i joistick erano quelli dentro il pacco con la ps3 è possibile che ci sia un codice uguale sia sulla ps3 che sul joistick o qualcosa del genere?

Grazie a tutti, non riesco veramente a riconoscerli e uno dei 2 ha i dorsali rovinati ma non mi ricordo se il mio li aveva così...

C'era gia un tread simile e ti ripeto ciò che dissi allora:se il tuo Dualshok ha dei segni particolari (graffi,macchie,analogici "traballanti"...)puoi facilmente riconoscerlo,altrimenti prendi quello migliore :D

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8844006
    ok capito... allora seguendo la teoria dell'etichetta consumata dietro il mio sarebbe il più vecchio... quindi risolvo così,tanto alla fine non cambiano di molto...

Per non aprire un'altro topic, se i tasti dorsali sono un po' traballanti c'è un modo per fare manutenzione?

Grazie Streamer per la firma

Aspettando: SSX Deadly Descent

Riconoscere joistick

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina