1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8844009
    ciao ,mi è arrivato uno dei soliti messaggi"catene di sant'antonio"in cui diceva di mandare 50000 messaggi per protesta contro sony perche' dal 02/12/2010 l'online sul psn diventera' a pagamento.Mi chiedo è la solita bufala (diffusa dai boxari dicono)o c'è un fondo di verita'? io sono gia' in crisi:001_unsure:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #8844010
    junglemanciao ,mi è arrivato uno dei soliti messaggi"catene di sant'antonio"in cui diceva di mandare 50000 messaggi per protesta contro sony perche' dal 02/12/2010 l'online sul psn diventera' a pagamento.Mi chiedo è la solita bufala (diffusa dai boxari dicono)o c'è un fondo di verita'? io sono gia' in crisi:001_unsure:

Non credere MAI a messaggi del genere (del tipo manda 50 volte questo messaggio e il tuo portafogli PSN verrà ricaricato...)sono tutte fandonie messe in rete da persone che non sanno che fare dalla mattina alla sera.Se non l'avessi capito il PSN rimarrà gratuito,non preoccuparti :smile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8844012
    junglemanciao ,mi è arrivato uno dei soliti messaggi"catene di sant'antonio"in cui diceva di mandare 50000 messaggi per protesta contro sony perche' dal 02/12/2010 l'online sul psn diventera' a pagamento.Mi chiedo è la solita bufala (diffusa dai boxari dicono)o c'è un fondo di verita'? io sono gia' in crisi:001_unsure:

tutte bufale:thumbdown:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8844013

Se ogni volta io devo credere acerte stupidaggini mi sarei sparato in men che non si dica!! :laugh:
    L'online rimane GRATISSSS!!!:gun_bandana::gunsmilie::2guns: (per ora...:001_unsure:)

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8844019
    Che cretinate!
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8844022
    junglemannn mi sogno certo di rispondere ,pero ' sta cosa da pessimista e paranoico mi preoccupa:001_unsure:

Al giorno d'oggi le inventano tutte per truffarti, rubarti l'account o semplicemente per romperti le scatole. Il metodo migliore? Fregarsene. Perchè se ci sono notizie importanti non saranno certo loro a comunicartele. ^^

online del psn a pagamento dal 2 dicembre? [LOL, NO]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina