1.     Mi trovi su: Homepage #8844038
    Girovagando per wikipedia ho trovato questo.
    Guardate l'immagine che ora postero' e vedete il 1080p com'e piccolo in confronto all'[B][B][B][B][B][B][B][B]ULTRA HD[/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B]
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione

2.     Mi trovi su: Homepage #8844039
    RODYNAPOLIGirovagando per wikipedia ho trovato questo.
    Guardate l'immagine che ora postero' e vedete il 1080p com'e piccolo in confronto all'[B][B][B][B][B][B][B][B]ULTRA HD[/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B]

Cavolo 7680 x 4320 ... Chissà la qualità video com'è.Peccato sia ancora in fase sperimentale :sleep:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8844041
    hai letto le caratteristiche?????
    20 minuti occupano 3,5 TB ma in fondo dice che c'e un nuovo supporto ottico il FeRAM che potrebbero offrire dischi di capacità di 12,8 PB (Petabyte). Si tratterebbe di un supporto decisamente aldilà delle esigenze dell'UHDTV, dato che una tale capacità di memorizzazione sarebbe sufficiente per ben 1024 ore di UHDTV non compresso o 24064 ore compresse con l'H.264/VC-1

Mi viene da pensare solo una cosa
    [B][B][B][B][B]WOW CAZZO [/B][/B][/B][/B][/B]

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    Collezione
  4.     Mi trovi su: Homepage #8844043
    Kurosaki_IchigoChissà come sarà quando arriverà sui televisori...:laugh:
    Già mi immagino un 70" con quella definizione...:drool:
    Non saprei dove metterlo però. :nosmile:

Non sara' un problema. L'immagine sara' un ologramma generato da qualcosa non piu' grande di un pacchetto di Vigorsol. :thumbup:

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  5. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8844047
    Kurosaki_IchigoChe figata sarebbe...:lol:
    Peccato che sarà praticamente inutile con la PS9...:laugh:

Si ma il prossimo passo nel campo dei video-giochi sarà un mondo virtuale come quello di Matrix:drool:

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  6. normale  
        Mi trovi su: Homepage #8844050
    fedefede46ma i computer con risoluzione 1600 x 1200 sono già un passo avanti rispetto all hd? :huh:

io preferisco giocare seduto :laugh: comunque non so se la tecnologia arriverà fino al quel punto

infatti rimani seduto!
    ti da l'impressione di muoverti ma non provi nè stanchezza nè altro
    se gli uomini volassero avrebbero il sogno di camminare

Nulla è reale, tutto è lecito

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Sei un genio del cazzo incompreso semmai

saro8596: EPIC WIN
    Genesis_94: EPIC WIN!
    Niko Petrenko94: EPIC WIN!
    giannj: Epic Win!!!
    cerci clan per Assassin's Creed Brotherhood? vuoi fare un clanwar? vai qui(http://assassinidelfanday.tk/) o sul topic di playgeneretion (http://www.playgen.it/showthread.php...978#post503978)!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8844051
    ragazzi ma lo volete capire che il video e' un fake ?:glare:

Collezione

are you ready for the definition ultra?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina