1.     Mi trovi su: Homepage #8844101
    Allora, io ho Fifa 11 dal D1, ho iniziato a giocare online circa due settimane fà. Possibile che ogni volta che sto vincendo gli avversari escono dalla room? Io infatti non sto prendendo neanche 1 punto, ogni volta che sto vincendo per 2-0 o 3-0 staccano e quindi a loro non scalano i punti, e a me non li danno... E' impossibile giocare, e non riesci a salire di livello... Quelli della EA hanno magari sperimentato qualche modo anti fregatura? O hanno aggiunto qualche aggiornamento obbligatorio proprio per evitare che i più sleali se ne vadano dalla camera?
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
    [Cit. Woody Allen]

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.
    [cit.Albert Einstein]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8844106
    guarda ke se vai nella classifica online puoi notare ke le partite in cui l avversario si e disconnesso te le ha contate come vittorie e viceversa, mentre se ti basi su la schermata iniziale nella home di fifa 11 nn puoi notare la cosa in quanto quella finke nn vinci una partita senza ke l avversario si disconnette nn ti aggiorna le vittorie ke hai ottenuto qnd l avversario si disconnette.
    w inter 4 ever!!!! campioni d'europa madrid 2010
  3.     Mi trovi su: Homepage #8844107
    kratos il re dell olimpoguarda ke se vai nella classifica online puoi notare ke le partite in cui l avversario si e disconnesso te le ha contate come vittorie e viceversa, mentre se ti basi su la schermata iniziale nella home di fifa 11 nn puoi notare la cosa in quanto quella finke nn vinci una partita senza ke l avversario si disconnette nn ti aggiorna le vittorie ke hai ottenuto qnd l avversario si disconnette.

Quindi anche se loro si arrendono io il trofeo alle 100 partite lo prendo lo stesso??:drool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8844108
    A me e' successo solo una volta con fifa 10
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8844110
    riposto

DuffmanIn generale, dato che le sezioni di servizio si stanno riempiendo di 3d generici, vi devo davvero chiedere la cortesia di usare le sezioni

L'ultimo Numero e Contatta la Redazione solo per gli scopi previsti, ovvero, rispettivamente:

Parlare dell'ultimo numero con riguardo agli articoli

e

Chiedere chiarimenti, fare richieste o dare suggerimenti sul forum o sulla rivista e simili.

Per favore, fate attenzione a dove postate. Come sezione generale usate "il tuo gioco preferito".

Uff, non se ne può più!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina