1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8844128
    Detto molto semplicemente, sono gli elementi di base che costituiscono scenari, personaggi e quant'altro nel 99% dei giochi. Maggiore il loro numero (dipende dalla potenza dell'hardware e dall'abilità degli sviluppatori, maggiore la complessità "della grafica").

Capisci meglio con una immagine, probabilmente.

Qualsiasi personaggio (e qualsiasi elemento grafico nei giochi, ovviamente), alla base, è fatto così.

Spiacente, è dura spiegarlo meglio di così senza andare un minimo sul tecnico.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8844132
    DuffmanDetto molto semplicemente, sono gli elementi di base che costituiscono scenari, personaggi e quant'altro nel 99% dei giochi. Maggiore il loro numero (dipende dalla potenza dell'hardware e dall'abilità degli sviluppatori, maggiore la complessità "della grafica").

Capisci meglio con una immagine, probabilmente.

Qualsiasi personaggio (e qualsiasi elemento grafico nei giochi, ovviamente), alla base, è fatto così.

Spiacente, è dura spiegarlo meglio di così senza andare un minimo sul tecnico.

Vorrei anche vedere!:laugh:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8844133
    Nickah ok grazie ho preso al volo il concetto...
    scusa se vado in OT ma posso farlo solo adesso, in playgen 58 il commento per spiderman dimension è eccellente mentre nella recensione sul 59 prende un misero 71...perchè?

perke la prima impressione di quel gioco sembrava buona e poi giocandolo a fondo e facendo appunto la rece hanno detotto ke e un gioco abbastanza mediocre, anke se nn proprio una ciofeca,ma cmq mediocre. semplice.
    w inter 4 ever!!!! campioni d'europa madrid 2010
  4.     Mi trovi su: Homepage #8844138
    Nickma i poligoni vengono usati anche su ps2 e psp?

Certo, però molti meno poligoni e con texture peggiori! :thumbup:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  5.     Mi trovi su: Homepage #8844141
    Mi piace questo thread...chissà perchè:thumbup:

Ecco prima un modello poligonale che ritrae nathe e poi lo stesso + le texture!

Scenari o nn scenari.... le texture sn ovunque!...non c'è pezzo in nessun gioco senza texture e nn può esistere nessun gioco 3d o 2d senza poligoni!

Il tutto viene elaborato dalla GPU nei PC e in qualunque altra console tranne ps3 che usa una CPU particolare in grado di cooperare completamente con la GPU come fosse una seconda GPU =)

Cosa sono i poligoni per PS3 e PC??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina