1.     Mi trovi su: Homepage #8844164
    mi potreste scrivere le posizioni dei documenti e emblemi helgast di killzone 2?? nn datemi video perchè li ho gia visti. se me li scrivete io mi stampo la pagina e csi mentre gioco leggo dove si trovano... se no ogni 5 secondi devo andare a cercare il video... grazie a tutti!!!!!! :thumbup: :thumbup:
    W KILLZONE 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8844165
    :smilie_bigeye:
    jackrevimi potreste scrivere le posizioni dei documenti e emblemi helgast di killzone 2?? nn datemi video perchè li ho gia visti. se me li scrivete io mi stampo la pagina e csi mentre gioco leggo dove si trovano... se no ogni 5 secondi devo andare a cercare il video... grazie a tutti!!!!!! :thumbup: :thumbup:

era uscita la guida di playgen:smilie_bigeye:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8844166
    jackrevimi potreste scrivere le posizioni dei documenti e emblemi helgast di killzone 2?? nn datemi video perchè li ho gia visti. se me li scrivete io mi stampo la pagina e csi mentre gioco leggo dove si trovano... se no ogni 5 secondi devo andare a cercare il video... grazie a tutti!!!!!! :thumbup: :thumbup:

i documenti si trovano facilmente , gli emblemi sono nascosti meglio ma io li ho presi tutti e non ho ottenuto niente.

KILLZONE 2 documentili e emblemi helgast

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina