1.     Mi trovi su: Homepage #8844185
    Ciao a tutti:smile:

Volevo sapere il vostro parere, questo inverno posso permettermi 2 giochi, quindi 2 domande:thumbup:

-Uno dei 2 dovrà essere sicuramente un GDR e io confido molto in two wolrds 2, ci sono altri titoli di questo genere in arrivo su ps3 che dovrei prendere in considerazione?

-Riguardo al secondo gioco sono molto indeciso fra Assassin's creed e Call of Duty, se da un lato io sono un grande fan della serie di AC (ho giocato i primi 2 e mi sono piaciuti davvero molto...) dall'altro i miei amici continuano a insistere su COD (che non ho mai provato, fatta eccezione per la demo di Modern Warfare 2, che mi è piaciuta molto)

Gran Turismo 5 non è un problema perchè lo prenderà mio padre e io potrò giocarci quando voglio:smile:

Grazie Streamer per la firma

Aspettando: SSX Deadly Descent
  2.     Mi trovi su: Homepage #8844186
    a parte che ce una discussione apposta per gli aiuti negli acquisti quindi la prossima volta usa quella(per trovarla usa la voce ricerca), cmq di gdr ti consiglio borderlands goty edition e dragon age origins, tra assassins creed e call of duty ti consiglio il primo anke se io credo di prenderli entrambi alla fine
    w inter 4 ever!!!! campioni d'europa madrid 2010
  3.     Mi trovi su: Homepage #8844187
    DavideBKCiao a tutti:smile:

Volevo sapere il vostro parere, questo inverno posso permettermi 2 giochi, quindi 2 domande:thumbup:

-Uno dei 2 dovrà essere sicuramente un GDR e io confido molto in two wolrds 2, ci sono altri titoli di questo genere in arrivo su ps3 che dovrei prendere in considerazione?

-Riguardo al secondo gioco sono molto indeciso fra Assassin's creed e Call of Duty, se da un lato io sono un grande fan della serie di AC (ho giocato i primi 2 e mi sono piaciuti davvero molto...) dall'altro i miei amici continuano a insistere su COD (che non ho mai provato, fatta eccezione per la demo di Modern Warfare 2, che mi è piaciuta molto)

Gran Turismo 5 non è un problema perchè lo prenderà mio padre e io potrò giocarci quando voglio:smile:

Black Ops deve essere tuo! :laugh:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8844189
    ok, ho postato nel topic giusto... potete chiudere:smile:

Grazie Streamer per la firma

Aspettando: SSX Deadly Descent

Consiglio Acquisti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina