1.     Mi trovi su: Homepage #8844196
    Ciao raga, oggi sono andato al block a prendere 007 blood stone. Quando mi dice che sta installando esce scritto in inglese................. Inizia a sorgere un dubbio.......... " Ma il gioco sarà anche in italiano??????????".......... Guardo dietro la custodia, e c'è scritto tutto in italiano..... " ma.....ci sarà anche l'italiano!?". Giro la custodia dalla parte frontale per vedere se ce scritto qualcosa ma non vedo niente................ "aia.... aia.....aia...." noto una scritta bianca su sfondo bianco che si nota pochissimo (come sono stati furbi!!!) e leggo " Manuale in Italiano, gioco in Inglese". "O nooooooooooooooooooooo!!!!!!!".
    Ma come si fa a fare un gioco in lingua soltanto in inglese, quando poi viene commercializzato in italia,francia,spagna,germania,inghilterra,ecc........
    Ma dico io almeno i sottotitoli in italiano!!! Neanche quelli!!! Tutto inglese!!!
    Mi girano le ***** a giocare un gioco come questo senza capire niente della trama!
    Spero esca presto una patch con la lingua italiana e le altre lingue !
    Qualcuno ne sa qualcosa ???
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8844199
    albyx90Ciao raga, oggi sono andato al block a prendere 007 blood stone. Quando mi dice che sta installando esce scritto in inglese................. Inizia a sorgere un dubbio.......... " Ma il gioco sarà anche in italiano??????????".......... Guardo dietro la custodia, e c'è scritto tutto in italiano..... " ma.....ci sarà anche l'italiano!?". Giro la custodia dalla parte frontale per vedere se ce scritto qualcosa ma non vedo niente................ "aia.... aia.....aia...." noto una scritta bianca su sfondo bianco che si nota pochissimo (come sono stati furbi!!!) e leggo " Manuale in Italiano, gioco in Inglese". "O nooooooooooooooooooooo!!!!!!!".
    Ma come si fa a fare un gioco in lingua soltanto in inglese, quando poi viene commercializzato in italia,francia,spagna,germania,inghilterra,ecc........
    Ma dico io almeno i sottotitoli in italiano!!! Neanche quelli!!! Tutto inglese!!!
    Mi girano le ***** a giocare un gioco come questo senza capire niente della trama!
    Spero esca presto una patch con la lingua italiana e le altre lingue !
    Qualcuno ne sa qualcosa ???

Da una parte è un pregio( sopratutto per chi sà l'inglese, visto che il doppiaggio rimane decente e non si rischia di tapparsi le orecchie come in Just Cause 2) e dall'altra un difetto, sopratutto se non ci sono i sottotitoli. Comunque alcune volte si può modificare nel menu, almeno nei sottotitoli, poi non sò. Anche un altro gioco ha avuto critiche su questo aspetto, che secondo molti è notevolmente migliore a 007 Blood Stone, questo è The Orange Box, che sopratutto in Half-life 2 la mancanza dei sottitoli è frustrante...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8844202
    Davvero strano che non lo hanno localizzato.
    Poi non è neanche un grankè il gioco,le recensioni sono pessime.
    Informatevi molto bene prima di spendere 70 euro per un gioco al lancio,sopratutto se è qualche gioco tratto da film o roba varia.

Goldeneye 007 per wii merita di essere preso al lancio. un vecchio capolavoro da riscoprire. Spero che esca anche su console HD
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8844203
    ryonarushimaDavvero strano che non lo hanno localizzato.
    Poi non è neanche un grankè il gioco,le recensioni sono pessime.
    Informatevi molto bene prima di spendere 70 euro per un gioco al lancio,sopratutto se è qualche gioco tratto da film o roba varia.

Goldeneye 007 per wii merita di essere preso al lancio. un vecchio capolavoro da riscoprire. Spero che esca anche su console HD

Anche secondo me sarà migliore, anche se la grafica non più di tanto... Per ora è annunciato solo su 360 come console HD, e se sarà compatibile con Kinect sarà il primo titolo decente per questa periferica.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  5.     Mi trovi su: Homepage #8844204
    Gian_lorenzo97Anche secondo me sarà migliore, anche se la grafica non più di tanto... Per ora è annunciato solo su 360 come console HD, e se sarà compatibile con Kinect sarà il primo titolo decente per questa periferica.

E' migliore. parliamo di un gioco leggendario. La grafica è bellissima poi. spreme il wii in modo incredibile.

007 blood stone in inglese???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina