1.     Mi trovi su: Homepage #8844253
    ciao raga!!!! Vi devo chiedere una cosa su dead rising 2!! stavo cercando di fare il trofeo papa dell'anno (dare tutti i regali possibili a katey). gli ho portato tutto quello che dicono su internet ma niente: dopo che gli ho dato l'ultimo regalo nn mi da il trofeo:mad:!!!!!! Non ce la faccio più, finalmente ero riuscito a prenderli tutti, e ora niente:angry:!! Se riuscite a capire il perchè o devo prendere altri tipi i regali ditemelo che vado subito!!! grazie
    P.S: come si ottengono le schede combo: una da quello davanti al bingo, che fa le predizioni(a pagamento!!!), e l'altra a palisades mall dentro il negozio di sport dove la porta è chiusa:kater2:????

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  2.     Mi trovi su: Homepage #8844254
    Ciao, guarda io il gioco l'ho finito e platinato ma non ho trovato nessun bug per quanto riguarda il trofeo dei regali...mi viene alla mente in caso non li avessi fatti: il quadro divertente (quello della missione "Amore per l'arte" che devi pagare il sopravissuto per comprarlo..che poi è pure un'arma bizzarra) e Fiocco di neve (la tigre) che devi addomesticare e portarla al rifugio, la guardi e diventa un regalo per la bambina...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8844257
    io quelli che ho preso sono orso robot, elefante gigante, asino gigante, coniglio gigante, toro gigante, pistola ad acqua, asta cavallo, quadro divertente, fiocco di neve, pallone da spiaggia e basta. Sto pensando che sia un bug vero e proprio dato che a me il primo trofeo me l'ha dato ,no a 1 regalo, ma a 2 regali. grazie comq!!!!

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  4.     Mi trovi su: Homepage #8844258
    io invece ho un problema diverso.....ho finito la storia principale ma non mi da il trofeo, credo dipenda dal fatto che siccome avevo riiniziato il gioco, quando l'ho ricominciato ho saltato l'inizio (per dire non mi ha fatto fare manco la prova del tir che c'è all'inizio) e mi sa che dipende da questa cosa (altri trofei cmq me li ha dati) oppure da un bug :glare:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8844259
    magmadonio quelli che ho preso sono orso robot, elefante gigante, asino gigante, coniglio gigante, toro gigante, pistola ad acqua, asta cavallo, quadro divertente, fiocco di neve, pallone da spiaggia e basta. Sto pensando che sia un bug vero e proprio dato che a me il primo trofeo me l'ha dato ,no a 1 regalo, ma a 2 regali. grazie comq!!!!

manca il sacchetto di biglie..le trovi in un negozio di giocattoli qualsiasi :001_tongue:
    DAAKA97

sto giocando:Skyrim e Mw2 sto platinando:Skyrim e MW2 DDDDDDDD:

COMPAGNI ONLINE:temistocle96,marduk74,Entony_The_Best
  6.     Mi trovi su: Homepage #8844260
    per quel trofeo devi sbloccare il finale "s"

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  7.     Mi trovi su: Homepage #8844264
    l'ho fatto!!! mi mancavano le biglie!!! Comunque, come mi consigliate di fare per uccidere il più velocemente possibile 75.000 zombie?? anche con il 4x4 nn ce la faccio!!! Sapete dove sono le riviste affari(cosi compro un po tutto)??

8.     Mi trovi su: Homepage #8844265
    Dave--985Hem...devi dare lo zombrex a TK....e poi vai avanti...

azzzz mi sono fregato allora :sad:, l'ho finito senza dare un tubo a TK e quando ho finito ho sovrascritto.......uffi mi tocca rifare tutto quindi :scared:

ora sto cercando di accoppare i 72.000 zombie ma anche col 4X4 vado avanti troppo lento uff
  9.     Mi trovi su: Homepage #8844266
    He he si ti tocca rifare tutto....
    Per i 72000 zombi vi servono esattamente....7 ore :kater2:
    Allora non dico di farle tutte di fila perchè è un suicidio ma vi consiglio di salvare al massimo 3 volte...tenete conto che in un'ora uccidete 10000 zombie.
    Allora iniziate il gioco già con le chiavi del 4x4, appena iniziate andate all'Americana Casinò (almeno mi pare) e nell'angolo dove c'è il ristorante trovate una rivista (con quella il 4x4 resiste il triplo ai danni), leggetela ma non buttatela...le riviste funzionano solo se si hanno nell'inventario....
    Ora andate al 4x4 e cominciate ad andare avanti e indietro, fate SOLO le zone dove ci sono tanti zombie e andate sempre dritti per la vostra strada...all'inzio quando succederà uccidete i due sopravissuti che sparano dalla parte dell'arena (vi eliminano troppi zombie e voi rimarrete a secco) e quando sarà possibile eliminate pure il psicopatico in moto (Leon)...lasciate stare tutte le altre missioni e pure lo Zombrex per Katie...
    Io l'ho fatto in 3 volte: le prime buttate di 2 ore (20000 + 20000) e l'ultima di 3 ore e qualcosa (i rimanenti 320000) perchè se salvi e spegni ora che arrivi al 4x4 si perde una marea di tempo...
    Ah tenete conto che a metà dello scadere della missione "La meteora" il gioco finisce...
    In bocca al lupo!!! :thumbup:
  10.     Mi trovi su: Homepage #8844267
    Dave--985He he si ti tocca rifare tutto....
    Per i 72000 zombi vi servono esattamente....7 ore :kater2:
    Allora non dico di farle tutte di fila perchè è un suicidio ma vi consiglio di salvare al massimo 3 volte...tenete conto che in un'ora uccidete 10000 zombie.
    Allora iniziate il gioco già con le chiavi del 4x4, appena iniziate andate all'Americana Casinò (almeno mi pare) e nell'angolo dove c'è il ristorante trovate una rivista (con quella il 4x4 resiste il triplo ai danni), leggetela ma non buttatela...le riviste funzionano solo se si hanno nell'inventario....
    Ora andate al 4x4 e cominciate ad andare avanti e indietro, fate SOLO le zone dove ci sono tanti zombie e andate sempre dritti per la vostra strada...all'inzio quando succederà uccidete i due sopravissuti che sparano dalla parte dell'arena (vi eliminano troppi zombie e voi rimarrete a secco) e quando sarà possibile eliminate pure il psicopatico in moto (Leon)...lasciate stare tutte le altre missioni e pure lo Zombrex per Katie...
    Io l'ho fatto in 3 volte: le prime buttate di 2 ore (20000 + 20000) e l'ultima di 3 ore e qualcosa (i rimanenti 320000) perchè se salvi e spegni ora che arrivi al 4x4 si perde una marea di tempo...
    Ah tenete conto che a metà dello scadere della missione "La meteora" il gioco finisce...
    In bocca al lupo!!! :thumbup:

grazie dei consigli sarà una guerra :punk:

dead rising 2 bug (almeno penso)!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina