1.     Mi trovi su: Homepage #8844269
    mastersilver10000aiuto mi sono registrato su playstation network (sul pc) e per sbaglio ho sbagliato a scrivere il mio psn (quello che ho sulla ps3) ora se io cancello il psn che sta sulla ps3 perdo i trofei ?
    :kater2::cry::cry:

cn un altro utente ri-registrati cn il nome del tuo account,o registrati edalla ps3
  2.     Mi trovi su: Homepage #8844271
    Mi sa che ha sbagliato a scrivere il nome utente :lol:
    Intendi quello che visualizzi quando accendi la ps3? Se sì tranquillo, non c'entra un'emerita mazza. Non può essere altro, puoi sempre inserire id diversi.

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8844274
    mastersilver10000allora io ho sulla play alessandrojuve ma su playstation network ho scritto alesssandrojuve ora io voglio sapere se io cancello il psn della play perdo tutti i trofei ?

Tu hai creato l'account psn dal pc, giusto? Se non l'hai caricato sulla console, non perdi nessun trofeo, se invece l'hai associato, ormai i tuoi trofei sono legati a quel nome e dovrai tenertelo. :sleep:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8844276
    Pure io ho un dubbio, ero intenzionato a cambiare account psn. Ora di trofei ne ho sui 200 ma alla fine di quelli non mi importa. Piuttosto, se dovessi cambiare account perderei tutti i dati e i progressi che ho fatto nei giochi in multi? Tipo chessò, livello 19 nell' online di RDR o classe sabotatore sbloccata su KZ2?
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8844277
    ShintaroPure io ho un dubbio, ero intenzionato a cambiare account psn. Ora di trofei ne ho sui 200 ma alla fine di quelli non mi importa. Piuttosto, se dovessi cambiare account perderei tutti i dati e i progressi che ho fatto nei giochi in multi? Tipo chessò, livello 19 nell' online di RDR o classe sabotatore sbloccata su KZ2?

Certo che si; le statistiche online sono legate all'account ps...perderesti quindi tutto, dato che ricominceresti da zero.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8844278
    Kurosaki_IchigoCerto che si; le statistiche online sono legate all'account ps...perderesti quindi tutto, dato che ricominceresti da zero.

Mannaggia, quindi mi tocca tenermelo ._.
    Da qualche parte però mi sembra di aver letto che agli account giapponesi si può cambiare il nome, è vera sta cosa?
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8844279
    ShintaroMannaggia, quindi mi tocca tenermelo ._.
    Da qualche parte però mi sembra di aver letto che agli account giapponesi si può cambiare il nome, è vera sta cosa?

Si è vero: i giapponesi hanno questa funzionalità in più rispetto a noi.
    Prima o poi credo che arriverà, anche se penso che rischierà solo di confondere le varie classifiche...:sleep:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8844280
    Kurosaki_IchigoSi è vero: i giapponesi hanno questa funzionalità in più rispetto a noi.
    Prima o poi credo che arriverà, anche se penso che rischierà solo di confondere le varie classifiche...:sleep:

Anche secondo me.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8844281
    Kurosaki_IchigoSi è vero: i giapponesi hanno questa funzionalità in più rispetto a noi.

E non si ha una data d' uscita di sta cosa?

problema psn

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina