1.     Mi trovi su: Homepage #8844287
    Come Fallout 3, meglio di Fallout 3.
    L'ambientazione e la trama riescono ad essere suggestive ed affiscianti.
    La libertà d'azione è letteralmente sconfinata e, nonostante non abbia apportato grandi innovazioni rispetto il primo episodio, non mancano di certo nuove armi, nemici, perk e, sopratutto, nuove fazioni.
    Il gameplay, perfetto, fortunatamente si mantiene tale e quale a Fallout 3: combattimenti "liberi" si alternano al sistema di puntamento V.A.T.S, scegli il tuo stile!
    Sempre dell'episodio precedente conserva la personalizzazione del proprio altergo.
    Complessa ma intuitiva al tempo spesso, arricchita da nuove possibilità.
    Da notare migliorie minori e come la gestione degli alleati, la possibilità di scegliere le munizioni adatte ad ogni situazione, la modalità hardcore e l'importanza del cibo donino un pizzico di spessore strategico.
    Passiamo al comparto tecnico, unico vero difetto del gioco.
    In questo campo, i miglioramenti, sono stati veramente pochi. Il gioco resta lacunoso e la grafica minata dai bug, anche se, i paesaggi, restano assolutamente scenografici ed evocativi.

Il GDR per eccellenza, peccato per il comparto tecino che fa abbassare il voto a 95.

2.     Mi trovi su: Homepage #8844289
    _Gianluca_Come Fallout 3, meglio di Fallout 3.
    L'ambientazione e la trama riescono ad essere suggestive ed afficianti.
    La libertà d'azione è letteralmente sconfinata e, nonostante non abbia apportato grandi innovazioni rispetto il primo episodio, non mancano di certo nuove armi, nemici, perk e, sopratutto, nuove fazioni.
    Il gameplay, perfetto, fortunatamente si mantiene tale e quale a Fallout 3: combattimenti "liberi" si alternano al sistema di puntamento V.A.T.S, scegli il tuo stile!
    Sempre dell'episodio precedente conserva la personalizzazione del proprio altergo.
    Da notare migliorie minori e come la gestione degli alleati, la possibilità di scegliere le munizioni adatte ad ogni situazione, la modalità hardcore e l'importanza del cibo donino un pizzico di spessore strategico.
    In questo campo, i miglioramenti, sono stati veramente pochi. Il gioco resta lacunoso e la grafica minata dai bug, anche se, i paesaggi, restano assolutamente scenografici ed evocativi.

Il GDR per eccellenza, peccato per il comparto tecino che fa abbassare il voto a 95.

Quoto tutto tranne il voto , prima di dire ciò io amo fallout come pochi , forse più di tutti nonostante ciò se dovessi dargli un voto con la tecnologia di adesso gli darei un 90 e non di più , da notare che per me la grafica non vale nnt .
    Pultroppo devo essere onesto è giusto nel gameplay gli dò un bel 95 le missioni e le nuove milgiorie hannod ato un tocco in più al gioco e hanno colmato una delle grandi carenze di fallout 3.
    Nella longevità gli dò un bel 97 anche se la mappa è un poco più piccolo di quella di fallout 3 ci sono circa il triplo delle cose da fare e le missioni sono collegate fra loro dando a ogni tua scelta la dovuta conseguenza che si ripercuote per tutto il mondo di gioco.
    Ecco la nota dolente il comparto tecnico non è dei migliori , ci sono molti bug e cali di framme rate , però continuo a dire che per me la grafica non conta nnt 75.
    Cmq è un bellissimo gioco non mi sono mai divertito tanto dai tempi di fallout 3 e questo mi basta e avanza .
    Cmq ottima recensione .
  3.     Mi trovi su: Homepage #8844290
    _Gianluca_Come Fallout 3, meglio di Fallout 3.
    L'ambientazione e la trama riescono ad essere suggestive ed affiscianti.

per me hai esagerato, può essere bello e tutto (io ancora nn l'ho visto) però se è pieno di bug e migliorie di grafica non ce ne sono il voto è troppo alto cioè solo leggendo quello che hai scritto tu mi viene da dire ok questo gioco è da 84 max 86 punto:closedeyes:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #8844291
    dante8080bellissima rece e bellissimo gioco ma ho solo un dubbio...c'è ancora il problema k quando si finisce la storia il gioco finisce e nn ti fa più esplorare la mappa?

Grazie.
    Purtroppo si, è così.
    Però, a differenza del 3, prima di fare la missione "finale" il gioco ti avverte chiedendoti se vuoi continuare o farla in un altro momento.

5.     Mi trovi su: Homepage #8844293
    Cloud92Quoto tutto tranne il voto , prima di dire ciò io amo fallout come pochi , forse più di tutti nonostante ciò se dovessi dargli un voto con la tecnologia di adesso gli darei un 90 e non di più , da notare che per me la grafica non vale nnt .
    Pultroppo devo essere onesto è giusto nel gameplay gli dò un bel 95 le missioni e le nuove milgiorie hannod ato un tocco in più al gioco e hanno colmato una delle grandi carenze di fallout 3.
    Nella longevità gli dò un bel 97 anche se la mappa è un poco più piccolo di quella di fallout 3 ci sono circa il triplo delle cose da fare e le missioni sono collegate fra loro dando a ogni tua scelta la dovuta conseguenza che si ripercuote per tutto il mondo di gioco.
    Ecco la nota dolente il comparto tecnico non è dei migliori , ci sono molti bug e cali di framme rate , però continuo a dire che per me la grafica non conta nnt 75.
    Cmq è un bellissimo gioco non mi sono mai divertito tanto dai tempi di fallout 3 e questo mi basta e avanza .
    Cmq ottima recensione .

Naturalmente ti quoto, abbiamo detto le stesse cose :laugh:
    Però io penso che come gioco (trascurando il comparto tecnico) è da 97-98.
    Lo so, adesso vi sembra che esagerando ma, se ci pensate, è il GDR (occidentale) per eccellenza.
    E' perfetto
    L'unico, grande difetto, è appunto, il comparto tecnico che fa scendere il voto a di ben 2-3 punti... Voto finale un meritato 95.
    Senza contare che, nei GDR sopratutto, il comparto tecnico è forse la cosa meno importante. ^-^

6.     Mi trovi su: Homepage #8844294
    _Gianluca_Naturalmente ti quoto, abbiamo detto le stesse cose :laugh:
    Però io penso che come gioco (trascurando il comparto tecnico) è da 97-98.
    Lo so, adesso vi sembra che esagerando ma, se ci pensate, è il GDR (occidentale) per eccellenza.
    E' perfetto
    L'unico, grande difetto, è appunto, il comparto tecnico che fa scendere il voto a di ben 2-3 punti... Voto finale un meritato 95.
    Senza contare che, nei GDR sopratutto, il comparto tecnico è forse la cosa meno importante. ^-^

E infatti per me questo gioco meriterrebbe di più ripeto amo fallout , questo nuovo capitolo è bello come il predecessore forse anche di più , la cosa strana e che quando andiamo a vedere il voto che gli hanno dato questo nno sarà di 95 ma di meno non perchè il gioco non lo meriti , ma solo perchè ha la grafica vecchia eppure fallout 3 ha preso 94 come voto , allora perchè new vegas avrà di meno non ha le stesse cose che ha fallout 3 non è addirittura migliore eppure sarà cosi bha.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8844297
    pathfinderIl termine esatto è :"Come Fallout 3 ma nn meglio..."

Con questo ho detto tutto......

Non meglio o.O bhe non so che dire secondo me è migliore sarà? Questione di gusti.
    I bug ci sono però non vuol dire che il gioco non sia buono, certa gente dovrebbe giocarle le cose prima di sputare sentenze.
    Non mi riferisco a te pathfinder
  8.     Mi trovi su: Homepage #8844299
    Cloud92Non meglio o.O bhe non so che dire secondo me è migliore sarà? Questione di gusti.
    I bug ci sono però non vuol dire che il gioco non sia buono, certa gente dovrebbe giocarle le cose prima di sputare sentenze.
    Non mi riferisco a te pathfinder

uno non spara sentenze, è solo che porca vacca il gioco mica te lo regalano, cioè pagare 70 o 80 bombe e poi ritrovarsi un gioco che si blocca e dà problemi, fa arrabbiare moltissimo. Queste cose non dovrebbero succedere tutto qui, è solo che hai produttori non gliene importa nulla perchè invece di metterci 2 anni a fare un gioco migliore che ha superato centinaia di test, preferiscono mettercene 1 e mezzo e dare le fregature in giro perchè tanto sanno già che i pirla che lo comprano ci sono sempre....(è un discorso generico non è riferito a nessuno di voi)
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

9.     Mi trovi su: Homepage #8844300
    Cloud Strifeavrebbero dovuto chiamarlo Falout 3,5...

Avrebbero dovuto chiamarlo in tanti modi .
  10.     Mi trovi su: Homepage #8844301
    pathfinderIl termine esatto è :"Come Fallout 3 ma nn meglio..."

Con questo ho detto tutto......

Se è un tuo parere ok, ma oggettivamente non è così

Cloud Strifedopo aver letto la parola "bug" mi è passata la voglia di comprarlo... in f3 il gioco laggava e si bloccava ogni 2 secondi...

Ma che centra, non stiamo mica a questo punto... L'hai provato il gioco?

Cloud Strifeavrebbero dovuto chiamarlo Falout 3,5...

Logico che le meccaniche siano uguali, ma per il resto è diverso, è anche tanto.

gians88per me hai esagerato, può essere bello e tutto (io ancora nn l'ho visto) però se è pieno di bug e migliorie di grafica non ce ne sono il voto è troppo alto cioè solo leggendo quello che hai scritto tu mi viene da dire ok questo gioco è da 84 max 86 punto:closedeyes:

Ho già risposto nel terzo post mi pare.

(Mini-Recensione) Fallout: New Vegas

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina