1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8844312
    Dopo aver provato il miglior gioco di guerra dei nostri tempi( o almeno fino al 9-11-2010), ho deciso di comprare il suo capitolo precedente, che però è ambientato nella seconda guerra mondiale. Il gioco è il secondo capitolo di CoD sviluppato dalla Treyarch, che ha sviluppato anche Call of Duty 3.
    Il gioco è ambientato tra il 1944 e il 1945, con 2 diverse ambientanzioni: Giappone e Germania. I personaggi che impersoneremo sono 2, un americano e un russo. L'americano si vedrà impegnato in missioni di spionaggio in giappone e il russo con la liberazione di Berlino dai tedeschi. Il gameplay è rimasto invariato rispetto agli altri CoD. Il gioco è molto frenetico e molte scene sono cinematografiche. Infatti assisteremo,attraverso script, a scene di grande impatto, sia negli effetti particellari che nei comportamenti dei nemici o personaggi amici.