1.     Mi trovi su: Homepage #8844368
    è da molto che non vengo su playgen ma ora torno per via di un gioco che mi ha deluso :nooo:parlo di ENSLAVED un gioco che vantava una regia spettacolare tra cui alex garland e la produzione della ninja theory che non mi sta molto a cuore visto l'immensa cagata che ha fatto al povero dante:thumbdown: tornando al gioco si molto bello graficamente ma le texture sono quelle che sono,fondali meravigliosi ma ho sempre la sensazione del deja vu ,poi i combattimenti troppo,ma troppo semplici sul martellamento di 2 tasti e 2 combinazioni,molte riviste parlano di trama ben congieniata....ma dove?! sembra una telenovella a la beatiful,poi ci sono problemi di sonoro nei filmati (almeno per la versione ita) dove la voce è troppo fioca e devi alzare molto il volume dannazione:glare: l'avventura è troppo guidata,per arrampicarsi non ti chiederai nemmeno dove andare dura la solita media 20 ore, ora il the judgehammer!!
    GRAFICA:94 pur essendo un progetto multipiattaforma,utilizza bene il CELL ma le texture sono come sono
    SONORO:80 non sempre buono ma le musiche sono molto evocative
    GIOCABILITà :60 combattimenti troppo semplici!!!!! comandi talvolta imprecisi
    LONGEVITà:78 abbastanza ma io sono abituato a giochi molto piu lunghi
    GIUDIZIO FINALE:73 nel contesto intero è un gioco apprezabile ma poco rigiocabile,lo rigiocherete solo per i trofei non per altro, poi il finale ti viene voglia di tirare il gioco fuori dalla finestra
  2. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8844370
    Qualcosa non va tra il voto finale e quelli nel dettaglio...se giacabilità per te è 60 il voto finale può essere al massimo...toh 70\75! Cmq la recensione tolti i voti ha il suo perchè! ;)

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  3.     Mi trovi su: Homepage #8844372
    hardcore95è da molto che non vengo su playgen ma ora torno per via di un gioco che mi ha deluso :nooo:parlo di ENSLAVED un gioco che vantava una regia spettacolare tra cui alex garland e la produzione della ninja theory che non mi sta molto a cuore visto l'immensa cagata che ha fatto al povero dante:thumbdown: tornando al gioco si molto bello graficamente ma le texture sono quelle che sono,fondali meravigliosi ma ho sempre la sensazione del deja vu ,poi i combattimenti troppo,ma troppo semplici sul martellamento di 2 tasti e 2 combinazioni,molte riviste parlano di trama ben congieniata....ma dove?! sembra una telenovella a la beatiful,poi ci sono problemi di sonoro nei filmati (almeno per la versione ita) dove la voce è troppo fioca e devi alzare molto il volume dannazione:glare: l'avventura è troppo guidata,per arrampicarsi non ti chiederai nemmeno dove andare dura la solita media 20 ore, ora il the judgehammer!!
    GRAFICA:94 pur essendo un progetto multipiattaforma,utilizza bene il CELL ma le texture sono come sono
    SONORO:80 non sempre buono ma le musiche sono molto evocative
    GIOCABILITà :60 combattimenti troppo semplici!!!!! comandi talvolta imprecisi
    LONGEVITà:78 abbastanza ma io sono abituato a giochi molto piu lunghi
    GIUDIZIO FINALE:73 nel contesto intero è un gioco apprezabile ma poco rigiocabile,lo rigiocherete solo per i trofei non per altro, poi il finale ti viene voglia di tirare il gioco fuori dalla finestra

critiche apiili ma voto basso comunque...
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8844379
    BertockMa Dante's Inferno non lo ha fatto la Visceral Games? :confused:

Si ma che centra .-.
    Per informazione ha sviluppato anche il Padrino 1 e 2 (Visceral Games) come dimenticarsi di DEAD SPACE :drool:
    RITORNO NEL MONDO :lol:
    Comunque recensione buona, non posso giudicare se le impressioni e i voti siano giusti.
    Ma io di solito i gioochi che durano poco e non hanno l'online non li compro, quindi.

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8844380
    BertockMa Dante's Inferno non lo ha fatto la Visceral Games? :confused:

Non c'entra niente Dante's Inferno. Lui parla di Dante di Devil May Cry 5, che è diventato un punkista cowboy...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  6.     Mi trovi su: Homepage #8844381
    Buona recensione,ma per carità,non mettere le faccine!
    Il gioco non l'ho provato e quindi non posso giudicarlo,anche se 73 mi sembra un po' basso

LE ALI DELLA LIBERTA'È proprio vero alcuni uccelli non sono fatti per stare in gabbia, sono nati liberi e quando volano liberi ti si riempie il cuore di gioia.

La speranza è una cosa buona, forse la migliore e le cose buone non muiono mai.

Playing:Operation Flashpoint:dragon rising;

Platini:MW2;RE5;CoD:WaW;CoD:BlackOps,Kane and Lynch 2

schiavo... dei superflui giochi moderni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina