1.     Mi trovi su: Homepage #8844399
    KBGAMES95mi dite le posizioni precise delle perle tonton me ne manka 1

anke a me ne mancava una..io l'ho trovata nel covo dell'alba quello dei 5 sigilli ed era dietro una pietra è l'unica perla semi nascosta!!le altre sono a vista!!

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  2.     Mi trovi su: Homepage #8844400
    kurosaki_ichigogirati tutta la mappa, senza tralasciare alcun luogo. La posizione precisa non te la so dire.
    Prima di controllare tutta la mappa (mi raccomando sali anche sulla magione dell'hokage e del kazekage) controlla su quella spiaggetta che poi porta al covo sud.

Se hai altri dubbi, posta qui:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=18907

e si ma questi luoghi li ho gia controlatti speravo di nn dovermi fare tutta la mappa va be grazie lo stesso.ome ti kiami tu sl psn x fare qualke vs?

Giocando:time crisis razing storm
    Platinando: assassins creed 2,resident evil 5
  3.     Mi trovi su: Homepage #8844402
    camaleontee un segreto, non lo sa nessuno nemmeno la C.I.A:confused1:

ahah lo sospettavo cmq sn riuscito a trovarla.stava nel deserto.ora devo trovare konoamaru per la seconda volta.nel vilaggio non ce .io ai miei tempi nn mi facevo mika 200 km per nascondermai mah

4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8844403
    KBGAMES95ora devo trovare konoamaru per la seconda volta.nel vilaggio non ce .io ai miei tempi nn mi facevo mika 200 km per nascondermai mah

C'è, c'è! Guarda nella strada che porta alla magione dell'hokage (quella dove si trova il negozio degli oggetti). Konohamaru è piazzato contro il muro sulla destra...:sleep:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8844404
    kurosaki_ichigoc'è, c'è! Guarda nella strada che porta alla magione dell'hokage (quella dove si trova il negozio degli oggetti). Konohamaru è piazzato contro il muro sulla destra...:sleep:

ah si si lo trovato grazie.cmq era nascosto molto bn.

6.     Mi trovi su: Homepage #8844405
    seby-92anke a me ne mancava una..io l'ho trovata nel covo dell'alba quello dei 5 sigilli ed era dietro una pietra è l'unica perla semi nascosta!!le altre sono a vista!!

e si pero io lavevo trovata quando ho preso la bambola della vekia nonneta ciyo
    ora mi manca la missione dei 48 oggetti bataglia.

7.     Mi trovi su: Homepage #8844406
    KBGAMES95e si pero io lavevo trovata quando ho preso la bambola della vekia nonneta ciyo

anke a me manca solo quella..c sn alcuni oggetti rari!! e carenza di soldi!!:lol: domani rimedio!!

Krona-san
  8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8844407
    KBGAMES95e si pero io lavevo trovata quando ho preso la bambola della vekia nonneta ciyo

Alla fine, se hai tutti gli oggetti che servono ad ordinare gli attrezzi, è semplicissima. Purtroppo ci vuole un po' di denaro...ma rigiocando la saga di Killer Bee, non è un grande problema.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8844408
    Kurosaki_IchigoAlla fine, se hai tutti gli oggetti che servono ad ordinare gli attrezzi, è semplicissima. Purtroppo ci vuole un po' di denaro...ma rigiocando la saga di Killer Bee, non è un grande problema.

a me nn ne mancano molti...ma mi pare strano ke di alcuni ke ce ne vogliono 3 nn ne ho neanke 1!!! dove cavolo sono?? alcuni arr cn le lettere speciaali ma li hho presi tutti!! e ho ftt tt gli eventi amicizia!! cmq un buon posto dv prendere materiali è il covo uchiha..il villaggio della pioggia e il monte delle rane!!

Krona-san
  10. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8844409
    seby-92a me nn ne mancano molti...ma mi pare strano ke di alcuni ke ce ne vogliono 3 nn ne ho neanke 1!!! dove cavolo sono?? alcuni arr cn le lettere speciaali ma li hho presi tutti!! e ho ftt tt gli eventi amicizia!! cmq un buon posto dv prendere materiali è il covo uchiha..il villaggio della pioggia e il monte delle rane!!

Anche i covi di Orochimaru contengono molti oggetti rari. :yes:
  11.     Mi trovi su: Homepage #8844410
    kurosaki_ichigoanche i covi di orochimaru contengono molti oggetti rari. :yes:

scusa sai mica cm faccio a sbloccare le letere dei amici o gli eventi amicizia?ormai e da 1 giorno ke vado in giro perdendo tempo ma niente.e poi come si fa a trovare quella rimbambita di ino nel negozio nn ce piu.

12. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8844411
    KBGAMES95scusa sai mica cm faccio a sbloccare le letere dei amici o gli eventi amicizia?ormai e da 1 giorno ke vado in giro perdendo tempo ma niente.e poi come si fa a trovare quella rimbambita di ino nel negozio nn ce piu.

Le lettere amicizia si sbloccano verso la fine. Se un personaggio non ti manda lettere, basta che gli regali o dei fiori (se è una ragazza) o un libro ninja (se è un uomo). Se Ino non c'è, probabilmente sarà in giro per qualche missione che ti assegnerà.

Gli eventi amicizia si sbloccano quando i personaggi hanno raggiunto i 5 cuoricini. Porta ad esempio al massimo Sakura e Hinata e vai al ristorante all'ingresso del villaggio. Le troverai lì...

perle tonton storm2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina