1.     Mi trovi su: Homepage #8844429
    X prendere questo trofeo nn bisogna subire dani nella battaglia contro ratash, io ho preso il trofeo intoccabile facendo così nella battaglia, ma nn mi ha dato anche questo trofeo! Non è che per caso si riferisce alla battaglia finale del gioco ( anche se il boss si chiama malik-ratash ) ??

2.     Mi trovi su: Homepage #8844430
    Mr platinoX prendere questo trofeo nn bisogna subire dani nella battaglia contro ratash, io ho preso il trofeo intoccabile facendo così nella battaglia, ma nn mi ha dato anche questo trofeo! Non è che per caso si riferisce alla battaglia finale del gioco ( anche se il boss si chiama malik-ratash ) ??

Si,credo si riferisca alla battaglia finale.Difatti nel gioco ci sono due trofei simili:uno riguarda la battaglia nella sala del trono e l'altro lo scontro finale.
    Per non avere problemi utilizza l'armatura di pietra e attacca Ratash senza sosta,io il trofeo l'ho preso così :thumbup:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

invincibile-pop le sabbie dimenticate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina