1.     Mi trovi su: Homepage #8844433
    Quella che segue è una guida per raggiungere il 100% nell'espansione del fantastico gioco Rockstar ambientato nel far west, spero che vi sia utile.

Per il 100% occorre:
    -finire la storia principale e i compiti degli sconosciuti
    -salvare tutte le persone disperse di Fort Mercer e El presidio
    -completare le sfide ambientali
    -sbloccare tutti i vestiti
    -domare l'unicorno

Le sfide ambientali sono:
    -cacciatore di non morti
    -tiratore scelto di non morti
    -i 4 cavalli dell'apocalisse
    -cacciatore di tesori di non morti.

Cacciatore di non morti
    Lv 1: uccidere 100 comuni e 25 ragni (lo farete senz'altro nel corso della storia).
    Lv2: uccidere 25 bruti e 15 tossici ( anche questo lo farete nel corso della storia ).
    Lv 3: uccidere altri 2 non morti sfruttando l'esplosione di un tossico, è molto facile ma per sicurezza potete gettare un esca in un gruppo di non morti che include un tossico e ucciderlo.
    Lv 4: uccidere 5 lupi non morti , 3 puma non morti e 2 orsi non morti usando la torcia. Per uccidere i lupi e i puma schivate i loro attacchi e colpiteli con la torcia. Se dovessero scappare prendeteli con il lazo avvicinatevi e colpiteli di nuovo con la torcia. Per gli orsi invece cercate di essere prudenti e cercate di essere sempre dietro di loro, non vi sarà molto difficile perchè sono più lenti dei lupi e dei puma, però sono molto più resistenti , quindi dovrete colpirli 5 o 6 volte per ucciderli. Se proprio non ci riuscite e avete un cavallo immortale potete anche ucciderli stando a cavallo.
    Lv 5: trova e uccidi il chupacabra. Il chupacabra è una specie di coyote un po più grande del normale, quando appare verrete avvisati dalla scritta "una creatura leggendaria è apparsa nella zona".Per ucciderlo usate il dead eye e piazzate per sicurezza 5 colpi alla testa e lo avrete ucciso. Lo potete trovare nell'area a ovest di Torquemada.

Tiratore scelto di non morti
    Lv 1:uccidi 5 non morti in 10 secondi usando una pistola. Facile , trovate un gruppo di 5 non morti e con il dead eye ammazzateli tutti.
    Lv 2:uccidi 10 non morti con 10 colpi alla testa di fila. Non so se si possa fare con il dead eye ,io l'ho fatto senza nel primo cimitero , come arma ho usato la doppietta , non è molto difficile se sparate solo a comuni e bruti .
    Lv 3:uccidi 5 non morti incendiati in un unico dead eye. Trovate un gruppo numeroso di non morti ( ad esempio a El Presidio o a Tanner's reach ), incendiateli ( decidete voi come , potete usare le bottiglie incendiarie , io li ho travolti con Guerra ) , e con un dead eye ammazzatene 5.
    Lv 4: uccidi i 4 tipi di non morto in un unico dead eye. Andate a El Presidio dove troverete sicuramente i 4 tipi di non morto, usate il dead eye e uccideteli.
    Lv 5: uccidi 5 non morti con un fucile di precisione in 8 secondi. Io l'ho fatto a El presidio ma c'è un posto migliore, un canyon pieno di non morti (penso che sia a Hennigan's Stead ) , posizionatevi in un posto che vi è comodo e sparate velocemente alle teste dei non morti. Non è difficilissimo se si trova un posto con molti non morti.

I quattro cavalli dell'apocalisse
    Per questa sfida dovrete prima domare i 4 cavalli dell'apocalisse e poi ammmazzare i 4 tipi di non morto grazie al potere di Morte.Tutti i cavalli dell'apocalisse hanno resistenza e vita infinita, moriranno però se cadranno da grandi altezze. Quando appariranno verrete avvisati dalla scritta 2una creatura leggendaria è apparsa nella zona".Ma andiamo con ordine.

Pestilenza lo trovate a notte fonda nell'area di Tall Trees, lo riconoscerete facilmante , è bianco, pieno di ferite e lascia una scia verde.

Guerra lo potete trovare al tramonto, nelle mie varie partite io l'ho trovato 2 volte vicino a The old bacchus place ( dove c'è Seth per intenderci , vicino a Thieves' Landing ) e una volta molto più a ovest quindi credo che possa esserein tutta la zona dove inizia il gioco. E' un cavallo rosso con la criniera , la coda e gli zoccoli infuocati.

Carestia lo trovate di notte a sud di Las Hermanas o a Ovest di Torquemada ( io l'ho trovato in questi due posti, poi forse può apparire anche in giro in altre zone del Messico ).E' un cavallo magro, nero , con una macchia bianca sul di dietro ed è seguito da una scia di locuste.

Morte lo trovate alla fine della storia principale.

Per uccidere i 4 tipi di non morti con Morte travolgeteli a El Presidio.

Cacciatore di tesori di non morti
    Trovate le posizioni dei tesori in questo video.

Unicorno
    L'unicorno si trova nel'area a ovest di Torquemada, è bianco , ha un corno sulla fronte (ma chi non riconoscerebbe un unicorno ? XD ) e lascia dietro di sè una scia color arcobaleno (lo so , non si addice a Marston XD ). Apparirà dopo che avrete ucciso il chupacabra e domato i 4 cavalli dell'apocalisse.

Se avete bisogno di chiarimenti chiedete pure :laugh:.

2.     Mi trovi su: Homepage #8844445
    KASOTTOho un problema: ho trovato prima guerra, poi pestilenza. ora ogni volta che richiamo il cavallo, arriva pestilenza ._. se vorrei RIcavalcare il mio bel peloso e focoso Guerra, come dovrei fare? :(

Quando avrai completato la sfida dei cavalli dell'apocalisse riceverai i patti di sangue che ti permetteranno di richiamare i 4 cavalli dell'apocalisse ;)
    red49ho un problema su il 3lv di cacciatore di non morti ,riesco a usare l'esplosione di un tossico per uccidere altri 2 non morti pero non mi va avanti come posso fare?:confused1:.

Non so, forse non ne uccidi due, io non ho avuto molti problemi...

Guida RDR Undead Nightmare.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina