1.     Mi trovi su: Homepage #8844453
    alessandropicURGENTISSIMO!!! Qualcuno di voi sa della limited europea? Se mi prenoto la limited americana, funzioneranno i vecchi e i nuovi dlc (Comprati dallo store europeo naturalmente) su quella versione??? RISP PLZ

Esistono millemila topic simile e inoltre potevi porre la domanda nel topic ufficiale di LBP2...
    Comunque la limited europea conterrà ciò che è indicato in questa immagine.
    Per quanto riguarda l'altra domanda,di quali DLC parli?Di quelli di LBP1?Non credo che funzioneranno in ogni caso dato che si parla di un altro gioco

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8844454
    saro8596Esistono millemila topic simile e inoltre potevi porre la domanda nel topic ufficiale di LBP2...
    Comunque la limited europea conterrà ciò che è indicato in questa immagine.
    Per quanto riguarda l'altra domanda,di quali DLC parli?Di quelli di LBP1?Non credo che funzioneranno in ogni caso dato che si parla di un altro gioco

I dlc vekki funzionano (Lo hanno confermato! E poi, io ho la beta ,e tt qll che c'era nel primo funge nel 2) pero... Io sto chiedendo una RISPOSTA VERA.. E nn la solita immagine -.- Io voglio UNA conferma... Quindi, per favore, niente risposte "inutili" ç_ç

Un clan di Little Big Planet 2.... The Creators EvolutionsForum
  3.     Mi trovi su: Homepage #8844455
    alessandropicI dlc vekki funzionano (Lo hanno confermato! E poi, io ho la beta ,e tt qll che c'era nel primo funge nel 2) pero... Io sto chiedendo una RISPOSTA VERA.. E nn la solita immagine -.- Io voglio UNA conferma... Quindi, per favore, niente risposte "inutili" ç_ç

Da quanto leggo su internet sembra che la limited uscirà anche in Europa,però non ne sono sicuro

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8844457
    alessandropicLo so anche io!!! Ma non se ne sa niente da molto tempo!!!

E' normale, Ale. Le notizie precise sono rare nel mondo della videoludica e i rinvii non si fanno mancare.^^ L'unica cosa è tenersi molto aggiornati con la rivista o sul forum, e sperare in qualche nuova ed appagante notizia.:smile:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8844460
    alessandropicMancano due mesi a gennaio -.- E sono pochi.. E poi, esce a febbraio nn a gennaio O.O

forse abbiamo una diversa concezione della parola "qualche"?
    è ancora presto per informazioni, l'unica cosa che puoi fare è aspettare, e hanno detto che uscirà verso gennaio, è killzone 3 che esce a febbraio

Little Big Planet 2 Limited?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina