1.     Mi trovi su: Homepage #8844461
    Raga ho un problema col router wireless, perchè la spia Power, System e Wlan si accendono mentre quella ADSL è sempre spenta e quindi Internet non funziona su PS3...il fatto è che inoltre utilizzo un router Tele2 per la Lan e uno wireless per la wlan, cosa devo fare per far si che il modem lan trasmette il segnale ADSL a quello wlan??? Sono disperato aiutatemi!!!!!!!!!!!

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8844462
    KyKiskeRaga ho un problema col router wireless, perchè la spia Power, System e Wlan si accendono mentre quella ADSL è sempre spenta e quindi Internet non funziona su PS3...il fatto è che inoltre utilizzo un router Tele2 per la Lan e uno wireless per la wlan, cosa devo fare per far si che il modem lan trasmette il segnale ADSL a quello wlan??? Sono disperato aiutatemi!!!!!!!!!!!

Solitamente il primo problema è dato da qualcosa che non va nel router, mentre nel secondo caso dovresti reimpostare tutte le configurazione. Trovi tutto sul libretto del sistemma PS3!:smile:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!

Spia ADSL spenta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina