1.     Mi trovi su: Homepage #8844738
    Apro questo 3D perchè non lo ha mai fatto nessuno.
    Il 3D non è un topic di aiuto,ma bensì un topic di riflessione sui vari misteri di AC.
    Esempio: Soggetto 16. Muri macchiati di sangue. Gli enigmi dei glifi.
    Spero che questo topic non sia inutile e credo di averlo postato nella sezione giusta.

Primo Easter Egg:
    Un utente di Joystiq ha svelato un mistero presente in Assassin’s Creed 2. Quando arrivate all’ultima tomba dell’assassino se attivate il meccanismo e proseguite non potrete ammirare il calamaro gigante.

Si avete letto bene , nel gioco è stato introdotto per un motivo del tutto ignoto un calamaro gigante che farà la sua comparsa se posizionate Ezio vicino l’acqua e aspettate 1 minuto, dopo la scena animata se aspettate che il meccanismo ritorni normale e andate di nuovo in quella posizione vedrete uno dei suoi tentacoli uscire fuori dall’acqua.

Di seguito un trailer di dimostrazione :

http://www.youtube.com/watch?v=oJZI-54QmRc
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

2.     Mi trovi su: Homepage #8844746
    avevo aperto un topic sui i misteri di assassin's creed molto tempo fa XD

cmq è solo una leggenda che vive a venezia ed è per questo che hanno messo il calamaro nel gioco ^^ io l'ho fatto sulla mia play però mi sarebbe piaciuto affrontarlo .-. XD

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  3.     Mi trovi su: Homepage #8844747
    c'è anche l'easter egg quello della villa auditore, praticamente in alto a sinistra della villa dove c'è l'entrata, c'è una specie di glifo che non si illumina con l'occhio dell'aquila, c'è il codice a barre del gioco con sotto la data della fine del mondo (21 12 2012) :lol:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8844748
    si quello che stava anche in ac 1 XD

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  5.     Mi trovi su: Homepage #8844750
    wtf? ma cosa? XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Misteri Assassin's Creed

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina