1.     Mi trovi su: Homepage #8844754
    vorrei un consiglio sul prendere un gioco con una bella trama e lungo eccetto GDR con un costo che va dai 30 euro in giù, pensavo a MGS4 ma non avendo fatto nessuno eccetto Peace Wolker non ne sono sicuro, che mi consigliate?
    Chi sono gli esseri più umanizzati di Rapture? Ma i Big Daddy naturalmente, se non provocati non ti fanno nulla, ma se lo fai, sono cazzi amari!

2.     Mi trovi su: Homepage #8844761
    Compra Mgs4 e non te ne pentirai:thumbup:,ti consiglio anche Assassin's creed2
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

Quote:

Originally Posted by Kurosaki_Ichigo

Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...

Quote:

Originally Posted by Crash_pgl

Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF

Quote:

Originally Posted by Dragon90

già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori

3.     Mi trovi su: Homepage #8844763
    giannjCompra Mgs4 e non te ne pentirai:thumbup:,ti consiglio anche Assassin's creed2

MGS4 vorrei prenderlo ma non conoscendo bene la trama penso che non riuscirei a capire, secondo te? Io no ne sono certo, non mi consigliare i precedenti perchè li ho provati e il secondo non mi piaceva per il suo gameplay.
    Chi sono gli esseri più umanizzati di Rapture? Ma i Big Daddy naturalmente, se non provocati non ti fanno nulla, ma se lo fai, sono cazzi amari!

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8844764
    Naruto95MGS4 vorrei prenderlo ma non conoscendo bene la trama penso che non riuscirei a capire, secondo te? Io no ne sono certo, non mi consigliare i precedenti perchè li ho provati e il secondo non mi piaceva per il suo gameplay.

Allora ti consiglio di evitarlo, io ho preso il 4 e della trama non ci ho capito un tubo ^^'
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8844765
    Naruto95MGS4 vorrei prenderlo ma non conoscendo bene la trama penso che non riuscirei a capire, secondo te? Io no ne sono certo, non mi consigliare i precedenti perchè li ho provati e il secondo non mi piaceva per il suo gameplay.

Hai avuto quindi esperienze con un capitolo precedente...
    A questo punto ti direi di scartare definitivamente MGS4, nonostante sia un vero capolavoro. :sleep:
  6. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8844767
    Mirror's edge che se lo vuoi fare tutto ti tiene incollato per settimane, dead space che sono circa 15-20 ore, infamous,dovresti valutare bene Fallout3 perchè apparte che è IMMENSO col fatto che ha una bella quantità di armi da fuoco che gli da caratteristiche da sparatutto in prima persona

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim

X risparmiare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina